Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts



  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo sai, se non ci fossi io a ravvivare il forum:asd::asd::asd: come minimo mi meriterei un grado piu alto sul forum:asd::asd::asd::asd:

 

quoto..... LEGGENDA!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ciccio tom hai la memoria corta..... ho anche il tuo numero di cellulare ( che potrei vendere al giusto prezzo.... nr.01 raccordo a compressione da 16/10).:briai:

Link to comment
Share on other sites

sai che anche io avrei l'idea di cambiare i raccordi per passare a tubi di diametro maggiori?? a livello di prestazioni non cambia nulla ma... da configurazioni viste in giro ho la sensazione che il tubo più spesso ( anche con diametro interno uguale) faccia meglio le curve. forse si guadagna visivamente.

credo che un 16/10 vada bene.

mi è venuto un flash: il raccordo da 16/10 sostanzialmente è uguale a quello da 13/10. l'unica differenza è il diametro della ghiera. quindi, per risparmiare visti i tempi di magra, si potrebbe allargare di 3 millimetri solo quest'ultima.

magari trovando la giusta punta di trapano e poi pulendo delicatamente per non lasciare tracce.

che ne pensate?? idee?? suggerimenti??

probabilmente ombra è l'esperto per questi lavoretti.

 

ragazzi ma non mi dite cosa ne pensate???

Link to comment
Share on other sites

dici?? ma sostanzialmente il diametro è da 10 per entrambi i tubi... io pensavo che la differenza di 3 mm fosse solo nella ghiera proprio per far passare il tubo.

Link to comment
Share on other sites

Passi il midplate e il Psu plate..

Ma ora bastaaaa mi stai rubando tutti i pezzi che ti avevo detto che volevo prendere (prolunghe enzotech e adattatori a 90 enzotech) , e su altri lidi dici che vuoi fare il nuovo progetto in tema rog?

Come la mettiamo??

 

Anzi come si dice dalle mie parti

"quant n set?!?"

 

Guarda che domani vengo in capitale!

Link to comment
Share on other sites

Passi il midplate e il Psu plate..

Ma ora bastaaaa mi stai rubando tutti i pezzi che ti avevo detto che volevo prendere (prolunghe enzotech e adattatori a 90 enzotech) , e su altri lidi dici che vuoi fare il nuovo progetto in tema rog?

Come la mettiamo??

 

Anzi come si dice dalle mie parti

"quant n set?!?"

 

Guarda che domani vengo in capitale!

 

ok dai ti lascio enzotech.... mi sono preso bitspower..... mi sa tanto che vogliamo fare una cosa simile......

Link to comment
Share on other sites

Vogliamo fare? Ma io l ho già fatta Ahahaha :D

Come ti dissi quando ti chiesi se voleva fare l ordine assieme Io volevo solo cambiare la prolunga silver nichel che ho ora con quella enzotech e dall altro passaparete aostiuire il sensore phobya che sto usando come prolunga sempre con la prolunga enzotech e sostituire i cubi da 90 gradi danger den che ho ora con quelli enzotech :)

 

Domani vengo a Roma e te gonfio :D

 

Ps

Lo facciamo insieme l ordine da highflow?

Link to comment
Share on other sites

Vogliamo fare? Ma io l ho già fatta Ahahaha :D

Come ti dissi quando ti chiesi se voleva fare l ordine assieme Io volevo solo cambiare la prolunga silver nichel che ho ora con quella enzotech e dall altro passaparete aostiuire il sensore phobya che sto usando come prolunga sempre con la prolunga enzotech e sostituire i cubi da 90 gradi danger den che ho ora con quelli enzotech :)

 

Domani vengo a Roma e te gonfio :D

 

Ps

Lo facciamo insieme l ordine da highflow?

 

ok nessun problema poi ci mettiamo daccordo, a che ora vieni a roma? e che zona

Per entrambi...

Non sarebbe ora che modificate le specifiche dei vostri pc? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...