liberato87 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 che indecisione..... :D lo voglio fare da million dollar pc ahahahahahaha ahahha allora devi comprare solo bitspower e sganci rapidi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 beh allora fatti un bel 3960x+la RE V Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 sei stato avvistato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 sei stato avvistato... E da chi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Mah cosa fà Mauri??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 se vuoi davvero spendere MOOOOOOLTI €uri vai di evga sr-X ci abbini 2 top xeon e qualche vga a scelta ( non sono lo ro a fare la differenza ) il tutto ovviamenta sotto liquido... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 vabbe utopia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 sei stato avvistato... io?? se vuoi davvero spendere MOOOOOOLTI €uri vai di evga sr-X ci abbini 2 top xeon e qualche vga a scelta ( non sono lo ro a fare la differenza ) il tutto ovviamenta sotto liquido... e che ci faccio??? io i test mi rompo a farli...... :asd: Mah cosa fà Mauri??? ????? vabbe utopia troppa co sta crisi poi....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 vabbe passiamo a fatti seri, volevo passare ad una raccorderia koolance da 19/13 o 16/10 che ne dite?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 su che il lavoro che fai non ha crisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 e ti conviene ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 su che il lavoro che fai non ha crisi e purtroppo il mese scorso ne ha sentito pure il mio lavoro, lo stipendio parla chiaro è la metà dei mesi precedenti..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 e ti conviene ? per estetica penso di si, per prestazioni non cambia nulla, anzi forse peggiora pure un pochino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 per quello che te lo chiedevo , passare ai 16/10 implicherebbe quei 3-4 gradi che riprendi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 per quello che te lo chiedevo , passare ai 16/10 implicherebbe quei 3-4 gradi che riprendi e la madonna 3-4 gradi per un cambio di diametro mi sembrano troppi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 io sono convinto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 da qui ti puoi ricavare la variazione delle temp cmq credo sarà 0.5° a dir tanto di solito una volta garantita una certa portata e pressione (che varia da un wubbo all'altro) che tu abbia una pompa in grado di fornire portate un superiori di poco o di tanto, non cambia molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 appunto:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 vedi poi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 vedi poi ma che me la stai a tirare:asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 potrei per farti desistere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 gia me lo sto immaginando con i tubi belli cicciotti...... mhhhhhhhhhh mi sa tanto che appena AT torna online ordino tutto :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 dagle ormai sei un caso perso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 dagle ormai sei un caso perso lo sai, se non ci fossi io a ravvivare il forum:asd::asd: come minimo mi meriterei un grado piu alto sul forum:asd::asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 sai che anche io avrei l'idea di cambiare i raccordi per passare a tubi di diametro maggiori?? a livello di prestazioni non cambia nulla ma... da configurazioni viste in giro ho la sensazione che il tubo più spesso ( anche con diametro interno uguale) faccia meglio le curve. forse si guadagna visivamente. credo che un 16/10 vada bene. mi è venuto un flash: il raccordo da 16/10 sostanzialmente è uguale a quello da 13/10. l'unica differenza è il diametro della ghiera. quindi, per risparmiare visti i tempi di magra, si potrebbe allargare di 3 millimetri solo quest'ultima. magari trovando la giusta punta di trapano e poi pulendo delicatamente per non lasciare tracce. che ne pensate?? idee?? suggerimenti?? probabilmente ombra è l'esperto per questi lavoretti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts