muzio85 Posted April 8, 2012 Author Share Posted April 8, 2012 Buona Pasqua Mauri รจ che questa rev 2.0 sia on te.. tanti auguri anche a te carissimo, e tanti auguri a tutti gli amici del forum!!!:briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 8, 2012 Author Share Posted April 8, 2012 auguri tomO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Dato che oggi รจ festa dicci su cosa si basa questa rev 2.0? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 8, 2012 Author Share Posted April 8, 2012 nella pagina precedente ho messo 2 foto poi tolgo il 120, cambio i loop, e se mi va moddo il pannello laterale montando 2-3 ventole in immissione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Laa pagina precedente l'ho vista le ventole sul pannello laterali farebbero comodo all'areazione dell'800D perรฒ secondo me sono anti estetiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 che ne dite, ci riesco a collegare la vga al radiatore inferiore tramite questi raccordi? secondo me viene un gran bel lavoro ย Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 direi di si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 direi di si ย hai capito piu o meno la mia idea vero? quello a 90ยฐ verso la vga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Facci semmai un disegno almeno si capisce meglio non riesco a focalizzare come vorresti fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 certo mauri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 ย che dici, i raccordi koolance si abbinano bene con i raccordi neri alphacool Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 si tanto come li hai fatti passari diventano invisibili ad una prima occhiata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 si tanto come li hai fatti passari diventano invisibili ad una prima occhiata ย bhe mica tanto invisibili quelli che escono dal pannello inferiore sono in bella vista, ma secondo me ci stanno bene cmq..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 io ad un primo sguardo sono andato al rad nel lato e a quello cpu e ram Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 a me non piacciono quei raccordi della koolance silver secondo me con quelli black ci stanno male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 de gustibus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 muzio l idea di collegare cosรฌ il rad รจ ottima ย per il colore non saprei, da un lato sicuramente "spezzano", forse fullblack sarebbe stato troppo carico. poi penso che questi koolance siano di buona fattura anche all'occhio (non sono i silver nickel phobya per intenderci). ย ma gli sganci rapidi a che altezza arrivano? io ancora non ho ben capito come li piazzi e che altri raccordi ci metti. sennรฒ puoi fare piano di sotto tutto silver, piano di sopra black (tipo come ho fatto io, ma cambierรฒ poi come ti ho detto..). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 io sotto non avrรฒ piu niente in vista, sto aspettando il plate ed il midplate da coldzero.... l altezza me la dicono domani..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 io sotto non avrรฒ piu niente in vista, sto aspettando il plate ed il midplate da coldzero.... l altezza me la dicono domani..... ย รจ vero hai ragione. comunque se vuoi gli sganci rapidi hai poca scelta diciamo. secondo me il contrasto ci puรฒ stare bene, poi ovviamente solo avendo tutto sottomano si puรฒ dare un giudizio, tenendo poi presente che a te puรฒ piacere o non piacere. ย ma gli sganci rapidi come li piazzi? ย li usi per entrambi i loop? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 li piazzo come passaparete avvitati ai bitspower (flip front) mentre al loop superiore sui 2 tubi di uscita ed entrata dalla vaschetta..... sennรฒ piazza direttamente un 45ยฐ al flip front bits e ci collego la vga, senza sganci rapidi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 per me puoi fare anche senza sganci rapidi, se non ne hai la necessitร . cosรฌ puoi prendere anche i raccordi che vuoi. tanto tu svuoti in un attimo e non รจ che lo fai ogni giorno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 che indecisione..... :D lo voglio fare da million dollar pc ahahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts