Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts



  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

finalmente ho abbandonato le mie partite a solitario e prato fiorito, ed ho comprato call of duty MW3 da un sito russo per giocare in multiplayer (se volete il sito mandatemi un MP) ora vorrei un aiuto da voi, devo cambiare da tempo il mio mouse e tappetino, cosa mi consigliate??

 

non è che hai preso un gioco che sforzi parecchio la gpu è :asd::asd:

aggiungimi su steam

 

DEMfiKNOW

 

comunque occhio ad acquistare ste key russe che ogni tanto le bannano :)

 

io i giochi li compro da multiplayer.it (store), spesso e volentieri mettono delle offerte sia sui giochi in download che su quelli "fisici".

ho preso bf3 a metà prezzo con spedizione gratis a novembre, e ho regalato fifa 2012 per la ps3 a un mio amico per natale pagandolo circa 30euro

 

per il mouse vai di logitech (g500 , g9x) o razer (lachesis, imperator, death adder, naga)

per il tappetino non saprei perchè non ne ho mai provati di questi "speciali", mi sono fatto l ice mat fai da te spendendo neanche 5 euro (vetro satinato all acido tagliato e smussato dalla vetreria) e ho preso i mouse glidez (oppure anche il teflon autoadesivo va bene) per non far consumare i piedini del mouse e farlo scorrere meglio.

Link to comment
Share on other sites

E daje co bf3!!

Poi addami su origin stesso nick!

Per le key io dico occhio perchè una cosa che può succedere (ed e successa) che le bannano, ma può anche andare tutto liscio. Per bf3 ti consiglio di aspettare settimana prossima che va a finire che su origin fanno degli sconti per Pasqua anche perché poi va a finire che non riesci a scaricarti i dlc con la key russa (oppure a installare le patch ecc).

Insomma fossi in te dato che sti giochi grazie al multiplayer sono eterni io non rischierei per 10-20€ :)

 

Vabbe l importante è che hai abbandonato prato fiorito :D

Scherzi a parte bf3 spreme proprio le vga (a me lo sli fisso al 99% di utilizzo) ed in 3D vision è veramente bello (anche bf bc2 in 3D vision era mostruoso)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...