muzio85 Posted March 29, 2012 Author Share Posted March 29, 2012 Una vga con un 480?? mah non sai propio dove buttare i soldi più volentieri prendevo la seconda pompa.. ho gia 2 pompe:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 @muzio se vuoi fare cambio con il mio venom.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 ho gia 2 pompe:asd: Scusa pensavo se prendere pure un altra pompa stasera no volevo dire 3 pompe nel tuo caso con il fantomatico top sborone della xspc c'è in giro una voce che koolance vorrebbe tirare fuori una vaschetta che va in due slot da 5,25 per 4 pompe :AAAAH::AAAAH::AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Mauri che ne dici du due MO-RA uno per cpu+ram+mobo e l'altro per la 7970 te non sei tanto normale :cheazz: allora guarda veramente torniamo indietro prenditi un altra 7970 più volentieri almeno ti diverti a fare i numeri sui Vantage è sempre meglio di avere un guadagno pari a zero nella temp dell'acqua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 quoto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Mauri che ne dici du due MO-RA uno per cpu+ram+mobo e l'altro per la 7970 te non sei tanto normale allora guarda veramente torniamo indietro prenditi un altra 7970 più volentieri almeno ti diverti a fare i numeri sui Vantage è sempre meglio di avere un guadagno pari a zero nella temp dell'acqua :clap: mauri infatti se proprio vuoi investire prendi almeno un altra 7970. prima di cambiare l obsidian devi riempirlo, voglio vedere il tuo case scoppiare e dire "cacchio ho bisogno davvero di qualcosa di più grande". pensa nel gigantesco little devil come stonerebbe una sola vga che fai lo riempi di radiatori e pompe e poi?? io lo so che tu ti gasi molto di più ad integrare, perciò vuoi il little devil così ci potrai mettere pure camera tua dentro mauri ma tu a che giochi??? xome lo spremi sto picci? ma qui a bf3 online non ci gioca nessuno?!??!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Guarda guarda si è arrabbiato ed è andato a letto :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 e torno la mattina presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 Secondo me fai male a toglierti l'800D... Stai facendo il passaggio che ha fatto Andrea al contrario: LD - 600T - 800D Tu fai 800D - LD... Poi come han detto per riempirlo di pompe e radiatori? A questo punto prendi una seconda 7970 per farci bench a pressione! Ma ci giochi poi col pc? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 Andrea cambia per provare non per altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 30, 2012 Author Share Posted March 30, 2012 io gioco solo a solitario con il pc...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 Certo Mauri che sei cattivo noi ti diamo consigli e tu te la prendi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 30, 2012 Author Share Posted March 30, 2012 ahahahahahah ma io mica me la prendo :D io di vedere numeri sui 3d mark non me ne frega niente, di fare un integrazione con tutti i pezzi al top...... :D :D e poi una 7970+koolance viene come un LD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 mauri fa il duro ma sotto sotto ha le scimmie dolci come mile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 30, 2012 Author Share Posted March 30, 2012 mauri fa il duro ma sotto sotto ha le scimmie dolci come mile e già...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 ora sotto alle postazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 30, 2012 Author Share Posted March 30, 2012 ora sotto alle postazioni ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gi@n Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 io gioco solo a solitario con il pc...... concordo sul fatto di non cambiare l'800d. tutti gli altri case che stai seguendo.... per me non sono case... sono scatole giganti e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted March 30, 2012 Share Posted March 30, 2012 io gioco solo a solitario con il pc...... ma non eri il campione di "prato fiorito"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted March 31, 2012 Author Share Posted March 31, 2012 ma non eri il campione di "prato fiorito"? prato fiorito non mi parte, occore come minimo un cross..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 31, 2012 Share Posted March 31, 2012 che delirio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 finalmente ho abbandonato le mie partite a solitario e prato fiorito, ed ho comprato call of duty MW3 da un sito russo per giocare in multiplayer (se volete il sito mandatemi un MP) ora vorrei un aiuto da voi, devo cambiare da tempo il mio mouse e tappetino, cosa mi consigliate?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Budget? filo oppure sensa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 preferirei senza filo...... budget intorno ai 100€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts