Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts



  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bello, veramente bello. voglio dire... non è una integrazione spettacolare ..... ma la cosa che mi fa impazzire è l'ordine composto dei componenti tutti. se fosse un quadro direi che infonde tranquillità. bravo mini

Link to comment
Share on other sites

bello, veramente bello. voglio dire... non è una integrazione spettacolare ..... ma la cosa che mi fa impazzire è l'ordine composto dei componenti tutti. se fosse un quadro direi che infonde tranquillità. bravo mini

 

azz ed io pensavo che fosse spettacolare:asd::asd::asd: a parte gli scherzi grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

che ve ne pare di questo? LGW2363D

 

è un ottimo monitor 3d ne parlano tutti bene.

ma non è troppo poco per te?! :D :D :D

un bel 27 pollici??

tipo asus VG278H o samsung T27A950 ??

 

ahaha comunque per quanto riguarda questo ottim lg io a suo tempo dovevo scegliere tra questo e il samsung 2233rz 120hz che ho adesso e ho preferito quest ultimo più che altro perchè è 1680x1050 e mi ci trovo meglio dei fullhd (è meno schiacciato).

 

comunque ottimo monitor!

pensa per qualche giorno lo ha avuto saturn in offerta a ... 99euro!

assurdo! io stavo quasi per prenderlo online però poi è finito subito.. e infatti STRANAMENTE i vari mercatini ed ebay si riempirono subito di questi monitor a 150-180euro :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...