Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

su martinsliquidlab mi pare ci fosse un articolo su come fare tanti loop serva a poco :asd:

 

metti tutto in serie e compra delle stringitubo granitiche così avrai un flow rate degno della Diga di Hoover :asd:

 

ma infatti stavo scherzando:asd::asd: lo so che piu loop peggiorano la situazione.

Link to comment
Share on other sites

non è che peggiorano, anche perchè lavorano per i "fatti propri", semmai servono a pochino e quindi il gioco non vale la candela. leggendo qua e la i dual loop possono servire in casi estremi o per chi ha piacere di farli, più di 2 loop non so nemmeno se li ho mai visti in un progetto home-user

Link to comment
Share on other sites

non è che peggiorano, anche perchè lavorano per i "fatti propri", semmai servono a pochino e quindi il gioco non vale la candela. leggendo qua e la i dual loop possono servire in casi estremi o per chi ha piacere di farli, più di 2 loop non so nemmeno se li ho mai visti in un progetto home-user

 

io al max che ho visto è un quadri loop su un LD..... bello è bello però.....

Link to comment
Share on other sites

Se liquidi, poco cambia. Prendi la più reference che trovi così ti levi da problemi di incompatibilità.

non è vero che non cambia, di vga ne ho liquidate parecchie e quasi tutte saphire, msi è superiore in componentistica, ma volevo un consiglio da chi ha gia a vuto una vga msi....

Link to comment
Share on other sites

tra tutte le reference nvidia che ho aperto a volte cambiava il colore del bordo del pcb e stop, i componenti eran gli stessi...

 

non parlo di versioni custom eh. Di ATi/amd invece le ultime che ho smontato e fatto un raffronto tra brand erano le 4870X2 reference, anche loro identiche. Non so se nel frattempo sono cambiate le carte in tavola per i modelli normali...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...