Jump to content

Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)


muzio85

Recommended Posts

  • Replies 2.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non se possono vede le 670 liquidate con quel pcb piccolo:asd:

 

ci stanno anche le 670 custom (asus dc2, gigabyte wf3, evga ftw e arriveranno anche le asus e compagnia bella) che hanno il pcb della 680 fact.giffact.giffact.gif

 

in questo campo per me le dimensioni contano poco.. contano altrove le dimensioni asd.gifasd.gifasd.gif

 

apparte gli scherzi uno deve fare scelte funzionali.. pure io quando ho preso i wubbi only gpu giulio DR HOUSE disse che erano brutti.. hai visto lui ora che usa asd.gif

Link to comment
Share on other sites

ahhahhaha sei un grande!

però dai la 690 lasciala dov è.. si ok poi ci fai qualche bench ecc ma tanto non la metterai mai sotto azoto e cose estreme.. insomma ci sarà sempre qualcuno che avrà più tempo a disposizione (e anche più esperienza e pazzia) e farà iper punteggioni, per questo prenderla per bench secondo me non ha molto senso.. però ovviamente c'è la soddisfazione personale e questa non ha prezzo!

Link to comment
Share on other sites

Ma hai una 7970, che spinge alla grande in fullHD, ti spara tutto a manetta, che senso ha prendere una 690 o una 670 o uno sli di 670?

Per bench?

Solo per andarci a rimettere soldi?

 

Cmq io sono passato ai wubbi only gpu per il semplice fatto che sono riutilizzabili, che poi il fullcover se passa troppo tempo lo usi come frisbee per il cane. :)

Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere la 690, come ti hanno detto è un mostro che non sfrutteresti mai.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, secondo me sarà molto difficile rivenderla in futuro. A differenza di una GTX 670.

Sono pochi quelli che possono spendere 700/800€ per una VGA usata.

 

Poi, capisco benissimo che la scimmia è incontrollabile (io cambio PC ogni 5/6 mesi :uglystupid2:), quindi chiudila in gabbia

 

Le%20scimmie%20sono%20tenute%20in%20piccole%20gabbie%20metalliche.jpg

Link to comment
Share on other sites

allora dato che il tuo pc è gia da sbavo e non cambierei niente ci sono 2 possibilità una piu semplice questa >> [Thread Ufficiale]LOL,FUUUU,WTF - Pagina 57

 

la piu complicata:

scegli un disegno (fattibile col case magari il logo corsair non saprei adesso)(che in futuro se vendi il case non hai problemi per il lavoro svolto).

 

intagli il disegno nella paratia sul frontale o dove preferisci io farei nel frontale basso del obsidian, ti fai una luce plusante seguendo questo 3d http://www.xtremehardware.com/forum/f51/e_possibile_modificare_una_luce_led_da_statica_pulsante-32016/

 

e ottieni un effetto da paura!! io non l'ho ancora finito per mancanza di cash... se no sarebbe gia pronto io ho intagliato la scritta

i160811_evga-logo.jpg

 

l'effetto della luce sara una scritta pulsante fighissima per farti capire cosa intendo per pulsante guarda questo video al cecondo 18'

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...