muzio85 Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 una bella 690 :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 ahahahah azzooooo come la 690!??!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 quasi quasi ci sto facendo un pensierino.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 questa è una grossa scimmia:asd: io farei di piu uno sli di 680 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 ahhahha tu sei pazzo!! 1000euri di vga!??! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 amd fan said: questa è una grossa scimmia:asd: io farei di piu uno sli di 680 che è una 690 il best buy è lo sli di 670. poi dipende ovviamente dalle risoluzioni. non sono cose sfruttabili in fullhd si deve andare mooooolto più su Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 non se possono vede le 670 liquidate con quel pcb piccolo:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 amd fan said: non se possono vede le 670 liquidate con quel pcb piccolo:asd: ci stanno anche le 670 custom (asus dc2, gigabyte wf3, evga ftw e arriveranno anche le asus e compagnia bella) che hanno il pcb della 680 in questo campo per me le dimensioni contano poco.. contano altrove le dimensioni apparte gli scherzi uno deve fare scelte funzionali.. pure io quando ho preso i wubbi only gpu giulio DR HOUSE disse che erano brutti.. hai visto lui ora che usa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 per le scimmie non esistono scelte funzionali:asd: io piu in la cercherò di prendere una 660 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 alla prossima busta paga decido... la scimmia di cambiare vga c'è sempre in questo periodo.... mi frena sempre il fatto che uso un singolo schermo e uno sli o crossfire sono sprecati, come forse la 690 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 se prendi uno di quei mostri è per bench imho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted June 5, 2012 Author Share Posted June 5, 2012 a quello è sicuro, poi non avendo neanche troppo tempo libero, lavorando dalla mattina alle 8 fino la sera alle 7, è un altro motivo per non fare queste spese folli, ma la scimmia c'è!!! maledetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 ahhahhaha sei un grande! però dai la 690 lasciala dov è.. si ok poi ci fai qualche bench ecc ma tanto non la metterai mai sotto azoto e cose estreme.. insomma ci sarà sempre qualcuno che avrà più tempo a disposizione (e anche più esperienza e pazzia) e farà iper punteggioni, per questo prenderla per bench secondo me non ha molto senso.. però ovviamente c'è la soddisfazione personale e questa non ha prezzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 5, 2012 Share Posted June 5, 2012 Ma hai una 7970, che spinge alla grande in fullHD, ti spara tutto a manetta, che senso ha prendere una 690 o una 670 o uno sli di 670? Per bench? Solo per andarci a rimettere soldi? Cmq io sono passato ai wubbi only gpu per il semplice fatto che sono riutilizzabili, che poi il fullcover se passa troppo tempo lo usi come frisbee per il cane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka83 Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Lascia perdere la 690, come ti hanno detto è un mostro che non sfrutteresti mai. Inoltre, cosa da non sottovalutare, secondo me sarà molto difficile rivenderla in futuro. A differenza di una GTX 670. Sono pochi quelli che possono spendere 700/800€ per una VGA usata. Poi, capisco benissimo che la scimmia è incontrollabile (io cambio PC ogni 5/6 mesi ), quindi chiudila in gabbia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 e manco ci si conclude nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 mauri ottimo lavoro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted June 6, 2012 Author Share Posted June 6, 2012 grazie mille ragazzi lo sapete come sono io dopo un po che non tocco il pc per modificarlo impazzisco :D :D che posso aggiungere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Opmet Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 Uhm... nulla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted June 6, 2012 Share Posted June 6, 2012 rispondimi a questa semplice domanda: (seriemente) budget? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted June 6, 2012 Author Share Posted June 6, 2012 ciberjack said: rispondimi a questa semplice domanda: (seriemente) budget? dipende se c'è da cambiare qcs o no, cmq possiamo anche arrivare intorno ai 500-600 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 allora dato che il tuo pc è gia da sbavo e non cambierei niente ci sono 2 possibilità una piu semplice questa >> [Thread Ufficiale]LOL,FUUUU,WTF - Pagina 57 la piu complicata: scegli un disegno (fattibile col case magari il logo corsair non saprei adesso)(che in futuro se vendi il case non hai problemi per il lavoro svolto). intagli il disegno nella paratia sul frontale o dove preferisci io farei nel frontale basso del obsidian, ti fai una luce plusante seguendo questo 3d http://www.xtremehardware.com/forum/f51/e_possibile_modificare_una_luce_led_da_statica_pulsante-32016/ e ottieni un effetto da paura!! io non l'ho ancora finito per mancanza di cash... se no sarebbe gia pronto io ho intagliato la scritta l'effetto della luce sara una scritta pulsante fighissima per farti capire cosa intendo per pulsante guarda questo video al cecondo 18' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 eheheh vediamo se sarà capace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 io opterei per la prima.... da quanto ho capito non è tanto la voglia di migliorare l'estetica del pc, ma la smania di spendere soldi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 7, 2012 Share Posted June 7, 2012 hai colto il segno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts