Mikestore Posted February 25, 2007 Share Posted February 25, 2007 niente sabato ho deciso di fare la manutenzione all'impianto, di aggiungere un wb al chipset e di fare la mod@sli (visto che un amico mi prestava un altra 7800gtx).. dopo montato tutto e mentre stavo inserendo l'acqua ho acceso la mobo e in qualche modo nn ha incomnciato a funzionare.. i led di diagniostica sia dell'alimentatore (ocz pw 520w) e sia della mobo in basso a destra si accendono e si spengono molto velocemente.. le ventole nel pc nn girao in mod regolare è come se ci fosse mancanza di corrente.. ho provato a levare sia la ram, a rimettere il dissi sul procio e sul chipset a levare la vga, a levarle entrambe a usare una vga pci.. ma niente, ho provato anche come mi hanno consigliato di levare la ram più lontana alla cpu e riavviare il tutto... ma niente.. ho provato anche a pulire la mod sul chipset con dell'alcool ma niente.. nn so cosa provare, sulla mobo ho attaccato tutto, anche l'alimentazione FDD sopra allo slot pci-ex.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted February 25, 2007 Share Posted February 25, 2007 presumo che tu abbia fatto anche un reset cmos.....? ...in tal caso penso che la mobo sia andata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 25, 2007 Share Posted February 25, 2007 solo una mobo ha iniziato a fare così a me...poi è morta definitivamente dopo un giorno... prova a fare un clear cmos..e rimettere su il dissi originale, magari lasciala in una busta antistatica per qualche ora in modo che si scarichi completamente... poi riprova...se nn va ... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikestore Posted February 25, 2007 Author Share Posted February 25, 2007 niente...mobo defunta :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 25, 2007 Share Posted February 25, 2007 Mikestore said: niente...mobo defunta :( azz... le hai provate tutte? mi dispiace ... è in garanzia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted February 25, 2007 Share Posted February 25, 2007 condoglianze sentite!! mi spiace ma mi sa che la tua mobo abbia già dato tutto...:'(:'(:'( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikestore Posted February 26, 2007 Author Share Posted February 26, 2007 megthebest said: azz... le hai provate tutte? mi dispiace ... è in garanzia? nu niente garanzia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted February 26, 2007 Share Posted February 26, 2007 Mikestore said: nu niente garanzia azz :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted February 26, 2007 Share Posted February 26, 2007 ... allora e4300????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikestore Posted February 26, 2007 Author Share Posted February 26, 2007 che posso fare.. comprare un altra 939 nn mi sembra conveniente... sarà il momento per passare a intel 6600+commando? boh vediamo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kioji Posted February 26, 2007 Share Posted February 26, 2007 In caso, pensa anche agli Xeon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts