Jump to content

[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge

keroro.90

Recommended Posts

• Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non lo dite in giro ma faceva il boot a 59x :fiufiu:

basta su via è una giornataccia mi vengono in mente i ricordi e mi prende male ste cpu non fanno il suo dovere in più non vogliono ancora uscire in Italia e poi ci si mettono pure le mobo la Asus non ha fatto la Maximus V Extreme z77 ma perchè io mi chiedo certo la risposta è ovvia per fregare noi benedetti scimmiati così come minimo prendiamo due mobo prima dellìuscita della Maximus ma basta con queste genialate di marketing che servono solo a far buttare via i soldi a noi poveri oranghi locchi :uglystupid2:

ecco ricordiamolo va :asd:

senti ma visto che avevi problemi di stabilità perchè non ti fai qualche giretto coi bench veloci, tipo appunto cpu-z super pi pifast...

metti attivi due soli core e sali fin dove arriva :D

vedrai che ti diverti ;)

altro che star lì a sbavare o crucciarsi dietro a ivy, hai su un giocattolino da paura e non ci giochi :D

su xs hanno aperto un thread "KEEP YOUR SANDY BRIDGE" :asd

ovviamente bisogna aspettare test ufficiali, ma secondo me un fondo di verità ci sta.

strano però che abbiano un "picco" di temperature in overclock (come i bulldozer per esempio, che dopo un certo clock hanno un aumento esponenziale di consumi e temp).

perchè le versioni k vengono prese per essere tirate sia per bench ma anche per daily use.. se questi vanno un 10% in media in più dei sandy bridge a parità di clock, ma per consumare e scaldare di meno non devono superare i 4,5ghz i vantaggi si riducono..

però ovviamente bisogna aspettare analisi complete e approfonidite su cpu retail.

il risultato ormai si sa..3.5% di prestazione in piu su un normale sistema con sandy bridge a pari frequenza..magari fosse il 10%..

poi sicuramente ci sarà qualche test fatto su sistema con sistema operativo super ottimizzato..ma quelli non li reputo realistici..

dovevi prendere quello di mattia

Il SB-E è una bestia.. Ho fatto bench a 4800 da paura i risultati!!!

Avrei potuto senza prob salire, mi bootava anche a 5.2 5.4 ma cari mie il consumo e cosa chiedeva..

n'diamo con ste cpu sennò è la volta vuona che passo direttamente a 3930k l'ho trovato ad un prezzone la prima rev..

mi facesse un prezzone pure per la mobo..

finchè non strapazzi il tuo piccolino non passi a nulla :D

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...