Jump to content

[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge

keroro.90

Recommended Posts

• Replies 420
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok la temperatura.. Ma il resto?

Da tutto ciò che ho visto secondo me ora come ora ancora meglio un fido 2500k..

@tom: attenderò..

Ma sinceramente non mi aspettavo questo risultati. Le mobo il 80% son fantastiche.. Il procio non mi ha colpito per niente.

Una scelta azzeccata che personalmente farei un m-atx z77 ma un 2500k..

Lo vuoi te lo vendo il 2500k volendo anche la gene z z68 pci3.0 con un mese di vita :asd:

Per il discorso TDP... dobbiamo ricordare che nella cpu c'è anche la IGP è vero che la CPU è rimasta sostanzialmente invariata ma la IGP è cresciuta di molto, in condizioni di gioco con la igp integrata potrebbe essere plausibile il consumo uguale a sandy bridge.

Testeremo a tempo debito anche questo fattore.

non oso immaginare i mercatini pre day ivy :asd:

quoto...

comunque bisogna riconoscere che poi in fondo non è che scaldano tanto di più ... siamo realistici un 2500k o un 2600k non potrai mai farlo arrivare a 4.8 o 5 ghz senza dare un bel po di voltaggio:asd: quindi per un daily ci sta un 45x con un voltaggio decente. quindi sembra che anche gli ivy bridge se non si sale tanto di moltiplicatore 45x per un daily anche loro non scaldano tanto di più, quindi per me il 3570k e una buona scelta per un buon pc.. certo che poi il discorso cambia parlando di bench ecc.. ma questo sicuramente e un altro discorso che sicuramente avremo modo di approfondire meglio quando vedremmo moltiplicatori sparati e voltaggi:briai:..

quoto...

comunque bisogna riconoscere che poi in fondo non è che scaldano tanto di più ... siamo realistici un 2500k o un 2600k non potrai mai farlo arrivare a 4.8 o 5 ghz senza dare un bel po di voltaggio:asd: quindi per un daily ci sta un 45x con un voltaggio decente. quindi sembra che anche gli ivy bridge se non si sale tanto di moltiplicatore 45x per un daily anche loro non scaldano tanto di più, quindi per me il 3570k e una buona scelta per un buon pc.. certo che poi il discorso cambia parlando di bench ecc.. ma questo sicuramente e un altro discorso che sicuramente avremo modo di approfondire meglio quando vedremmo moltiplicatori sparati e voltaggi:briai:..

ma guarda, il 2500k mi sta a 5 ghz sotto liquido con 67°c di picco con linx 1.38v..fai te..guarda qui..

http://www.xtremeshack.com/immagine/i147687_catturannn.png

vediamo se ci riesci col 3570k a liquido..

edit:scusa mi sono confuso..57°C col vantage

quoto...

Concordo almeno che tu non abbia la mia vecchia cpu :fiufiu:

i150219_2500k-5100mhz.png

http://img709.imageshack.us/img709/1782/5100mhzok.png

Non lo dite in giro ma faceva il boot a 59x :fiufiu:

basta su via è una giornataccia mi vengono in mente i ricordi e mi prende male ste cpu non fanno il suo dovere in più non vogliono ancora uscire in Italia e poi ci si mettono pure le mobo la Asus non ha fatto la Maximus V Extreme z77 ma perchè io mi chiedo certo la risposta è ovvia per fregare noi benedetti scimmiati così come minimo prendiamo due mobo prima dellìuscita della Maximus ma basta con queste genialate di marketing che servono solo a far buttare via i soldi a noi poveri oranghi locchi :uglystupid2:

a me e leo vengono in mente le minacce fatte per farti postare quei benedetti screen per i punti nel team , non me lo far ricordare arghhhh altrimenti :nutkick::asd:

Minacce quando mai era meglio se mi minaccavate in quel perodo :muro:, effettivamente quando lavoro sul serio non ho tempo di spippolare la musica richiede calma costanza ed impegno, la prima delle tre cose in questo periodo non ce l'ho quindi con tutte queste anteprime :D:D:D

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...