Jump to content

Libellula


Recommended Posts

Grazie a tutti per i commenti positivi, purtroppo il tempo è poco e qualche cosa bisogna sacrificarla, ora ho un paio di settimane di "ferie" anche se il lavoro alla mia casa non manca, cercherò di visitare il forum un po' più spesso.

 

Tom per le mie piccoline intendi le mantidi? Se si ti posso solo dire che sono cresciute in modo esponenziale, attualemente ne ho un centinaio, infatti mi si sono schiuse un paio di ooteche di Phyllocrania paradoxa e sono assediato :asd: poi ho qualche specie nuova, solo che non trovo il tempo di fargli degli scatti come si deve, magari in questi giorni cercherò di farne qualcuno.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

 

Tom per le mie piccoline intendi le mantidi? Se si ti posso solo dire che sono cresciute in modo esponenziale, attualemente ne ho un centinaio, infatti mi si sono schiuse un paio di ooteche di Phyllocrania paradoxa e sono assediato :asd: poi ho qualche specie nuova, solo che non trovo il tempo di fargli degli scatti come si deve, magari in questi giorni cercherò di farne qualcuno.

 

Valerio

 

si mi riferisco proprio a loro :) , davvero un centinaio ? :AAAAH: e come le gestisci , inoltre potresti fare la carica delle 101 mantidi :briai:

Link to comment
Share on other sites

 

Tom per le mie piccoline intendi le mantidi? Se si ti posso solo dire che sono cresciute in modo esponenziale, attualemente ne ho un centinaio, infatti mi si sono schiuse un paio di ooteche di Phyllocrania paradoxa e sono assediato :asd:

 

Valerio

 

E tu dormi sonni tranquilli in quella casa? :AAAAH::AAAAH:

 

comunque potresti fare una foto da record spandendole in un prato :asd:

unico problema poi è raccattarle

Link to comment
Share on other sites

ormai sarai diventato anche cacciatore di insetti allora per sfamare la famigghia :asd:

 

Se dovessi catturare gli insetti per sfamarle credo che diventerei pazzo :uglystupid2:

 

E tu dormi sonni tranquilli in quella casa? :AAAAH::AAAAH:

 

comunque potresti fare una foto da record spandendole in un prato :asd:

unico problema poi è raccattarle

 

Sono le mie bimbe, perchè dovrei dormire preoccupato?! L'idea di averle tutte in un prato è suggestiva, ma fare una foto che le riprenda tutte non credo sia fattibile :asd:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

 

Sono le mie bimbe, perchè dovrei dormire preoccupato?! L'idea di averle tutte in un prato è suggestiva, ma fare una foto che le riprenda tutte non credo sia fattibile :asd:

 

Valerio

 

Puoi farti appendere dall'elicottero e scattare con un grandangolo a 24mpixel :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...