dinamite2 Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Complimenti davvero, una delle piu belle realizzazioni che ho visto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 vedrai i risultati di sicuro:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 ....:asd::asd:Â visto tom, che ti dicevo? meno di 24 ore...:2funny: Â andrea sei peggio di me:D:D:D:D Â Â Â O0O0O0O0O0 Â e che ci vuoi fare, siamo arrivati fino a questo punto ed ora lesiniamo? No di certo...Ora ho provato a calare i giri delle pompe e ho guadagnato due tre gradi di temperatura...ne imparo sempre una nuova....ma tanto il radiatore lo cambio lostesso:asd: Â io vi rinchiudo :police: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted August 22, 2011 Author Share Posted August 22, 2011 Volete sapere una novità amara (è già passato qualche giorno e ormai l'ho digerita).......il 3D non funziona con il quad-sli:muro:. I driver riescono a gestirlo solo con al massimo uno sli a tre vie o un quad sli di 590. Era a casa mia un amico che voleva provarlo e ho fatto pure una figuraccia, mi sono sentitto dire "tutto sto lavoro e poi non va)....pensare che quando avevo le 590 andava tutto alla perfezione.....comunque ho notato che con tre 580 (ad aria evga con dissi stock a 870 mhz), oltre che funzionare tutto a meraviglia va anche meglio che con due 590. Mi sono rimesso all'opera.....ora rispolvero il mio adorato level 10 GT:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 davvero un peccato andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts