Jump to content

Purificatore acqua, dispenser acqua fresca


swattolo

Recommended Posts

Salve ragazzi sto cercando un affare di questo tipo: Whirlpool Whirlpool Dispenser Pure First: Amazon.it: Casa e cucina

 

Facend de conti h visto che si risparmia un bel pò :)

 

Questo non sarebbe male, visto che pago giusto meno di 50€ all'anno di filtri. L'acqua alla fine é fresca perché prelevata dal rubinetto. Conoscete modelli (che non costano una tombola) che permettono di fare anche acqua gassata ??? Sennò prenderei questo , qualcuno lo ha provato ??? Thanks a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Perché assurde Ivan, mi sono mess a fare un calcolo e si risparmia sulle 200€ acqua (e noi prendiamo acqua economica finché si trova), se vai dalle altre marche il risparmio sale ancora e qui te la cavinel primo anno con 90€ se prendi questo + un filtro. Con due filtri all'anno spendendo solo 50€ hai dell'acqua "buona" (cosa che già abbiamo tuttosommato) sbaglio ?

Così non spende poi 200€ rotti d'acqua ogni anno.

Link to comment
Share on other sites

ti chiedo i tuoi hanno fatto analizzare l'acqua che arriva al rubinetto di casa? io bevo acqua di rubinetto da quando avevo 3 anni e sono sano come un pesce ,analisi sempre ottime :)

 

L'acqua é OTTIMA, però i miei, per lo più mia madre é fissata :fiufiu: Cos in questo modo taglierei la testa al toro :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...