Jump to content

Lian-Li V2000 by Arus

arus

Recommended Posts

Lian-Li V2000 by Arus.

Configurazione Hardware :

Psu : Corsair 650TX

Case : Lian-Li V2000Plus

Cpu : i7 2600K @ 4,2Ghz 1.26v

Mobo : Gigabyte P67A UD4 B3

Ram : Corsair 2x4Gb 1866Mhz Vengeance

Vga : Pny 580 Gtx @ 850/2100

Audio : X-Fi Xtreme Music

HD : Western Digital 500/500 Green

HD : Samsung 640Gb

Drive : Pioneer 216B

Monitor : LG 2363D + 3d Vision

Speaker : Empire 2120D

Cuffie : Logitech G35

Mouse e Tastiera : Logitech MX518/K300

Raffreddamento a Liquido :

WB Cpu : Ybris Black Sun Nickel/black

WB Vga : Ek 580 Gtx Nickel/black

Pompa : Swiftech mcp655

Radiatore : Phobya 480 Rev 1.2

Ventole : 4xNanoxia 1250rpm

Vaschetta : boh :asd:

Immagini :

t104266_img-20110805-224638.jpg t104267_img-20110805-224630.jpg

usereai un classico pleaxy trasparente o uno di colore verde per riprendere le nanoxia?

:ave::ave:

il primo punto interrogativo di tom :clapclap::clapclap:

:2funny::2funny:

Tornando IT, bene arus mi pare che stai facendo un ottimo lavoretto! aspettiamo le foto a integrazione ultimata.

usereai un classico pleaxy trasparente o uno di colore verde per riprendere le nanoxia?

La paratia che vedi in foto nel secondo post è l'originale lian-li pescata a 30€ su un noto sito di modding (come fine scorta perché il prezzo è troppo basso) ed ha di suo il plexyglass per visionare l'interno del computer. L'unica modifica che gli ho fatto ieri è stato ritagliare alla base un rettangolo per farci stare la griglia della phobya per far uscire l'aria delle ventole posizionate sul radiatore.

All' interno la mia idea era quella di utilizzare due neon nella parte superiore per accentuare l'effetto uv alla ventola in estrazione e ai tubi verdi che acquisterò prossimamente perché ybris non aveva i 16/11 altrimenti.... e infine mettere un neon sopra le ventola del radiatore in modo che diano un bell' effetto ottico :)

Tornando IT, bene arus mi pare che stai facendo un ottimo lavoretto! aspettiamo le foto a integrazione ultimata.

Grazie ;)

:ave::ave:

il primo punto interrogativo di tom :clapclap::clapclap:

:2funny::2funny:

si che devo fare mi piace mangiare a colazione i punti di interpunzione :asd:

La paratia che vedi in foto nel secondo post è l'originale lian-li pescata a 30€ su un noto sito di modding (come fine scorta perché il prezzo è troppo basso) ed ha di suo il plexyglass per visionare l'interno del computer. L'unica modifica che gli ho fatto ieri è stato ritagliare alla base un rettangolo per farci stare la griglia della phobya per far uscire l'aria delle ventole posizionate sul radiatore.

All' interno la mia idea era quella di utilizzare due neon nella parte superiore per accentuare l'effetto uv alla ventola in estrazione e ai tubi verdi che acquisterò prossimamente perché ybris non aveva i 16/11 altrimenti.... e infine mettere un neon sopra le ventola del radiatore in modo che diano un bell' effetto ottico :)

Grazie ;)

or right attendo il completamento del lavoro ;)

Dopo varie prove scopro che un raccordo a L non riesce a stringere bene il nuovo tubo che mi è arrivato anche se della stessa misura (bha) comunque sono riuscito a montare il tutto ma mi sono arrivati i neon non funzionanti o melgio uno funziona e l'altro no.....

Nel pacco comunque c'era questa roba : t105422_img-20110813-171734.jpg

Edited by arus