arus Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 Lian-Li V2000 by Arus. Configurazione Hardware : Psu : Corsair 650TX Case : Lian-Li V2000Plus Cpu : i7 2600K @ 4,2Ghz 1.26v Mobo : Gigabyte P67A UD4 B3 Ram : Corsair 2x4Gb 1866Mhz Vengeance Vga : Pny 580 Gtx @ 850/2100 Audio : X-Fi Xtreme Music HD : Western Digital 500/500 Green HD : Samsung 640Gb Drive : Pioneer 216B Monitor : LG 2363D + 3d Vision Speaker : Empire 2120D Cuffie : Logitech G35 Mouse e Tastiera : Logitech MX518/K300 Raffreddamento a Liquido : WB Cpu : Ybris Black Sun Nickel/black WB Vga : Ek 580 Gtx Nickel/black Pompa : Swiftech mcp655 Radiatore : Phobya 480 Rev 1.2 Ventole : 4xNanoxia 1250rpm Vaschetta : boh Immagini : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arus Posted August 5, 2011 Author Share Posted August 5, 2011 Sto ultimando il lavoro sulla paratia : Domani dovrei riuscire a finire e posterò foto del lavoro finito (sperem) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted August 5, 2011 Share Posted August 5, 2011 ottimo lavoro arus, felice di vedere la tua opera qui! bene,attendo di vedere le altre foto domani:) cosi ne metti una bella bella del pc all 'inizio del tuo thread:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 finalmente ti sei deciso arus, ottimo lavoro anche per me non vedo l'ora che lo termini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arus Posted August 6, 2011 Author Share Posted August 6, 2011 Grazie raga, non so se oggi riesco a fare i buchi per le viti alla paratia, praticamente manca solo quello e due neon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 usereai un classico pleaxy trasparente o uno di colore verde per riprendere le nanoxia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 usereai un classico pleaxy trasparente o uno di colore verde per riprendere le nanoxia? :ave: il primo punto interrogativo di tom :clapclap::clapclap: :2funny: Tornando IT, bene arus mi pare che stai facendo un ottimo lavoretto! aspettiamo le foto a integrazione ultimata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arus Posted August 6, 2011 Author Share Posted August 6, 2011 usereai un classico pleaxy trasparente o uno di colore verde per riprendere le nanoxia? La paratia che vedi in foto nel secondo post è l'originale lian-li pescata a 30€ su un noto sito di modding (come fine scorta perché il prezzo è troppo basso) ed ha di suo il plexyglass per visionare l'interno del computer. L'unica modifica che gli ho fatto ieri è stato ritagliare alla base un rettangolo per farci stare la griglia della phobya per far uscire l'aria delle ventole posizionate sul radiatore. All' interno la mia idea era quella di utilizzare due neon nella parte superiore per accentuare l'effetto uv alla ventola in estrazione e ai tubi verdi che acquisterò prossimamente perché ybris non aveva i 16/11 altrimenti.... e infine mettere un neon sopra le ventola del radiatore in modo che diano un bell' effetto ottico Tornando IT, bene arus mi pare che stai facendo un ottimo lavoretto! aspettiamo le foto a integrazione ultimata. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 :ave: il primo punto interrogativo di tom :clapclap::clapclap: :2funny: si che devo fare mi piace mangiare a colazione i punti di interpunzione La paratia che vedi in foto nel secondo post è l'originale lian-li pescata a 30€ su un noto sito di modding (come fine scorta perché il prezzo è troppo basso) ed ha di suo il plexyglass per visionare l'interno del computer. L'unica modifica che gli ho fatto ieri è stato ritagliare alla base un rettangolo per farci stare la griglia della phobya per far uscire l'aria delle ventole posizionate sul radiatore.All' interno la mia idea era quella di utilizzare due neon nella parte superiore per accentuare l'effetto uv alla ventola in estrazione e ai tubi verdi che acquisterò prossimamente perché ybris non aveva i 16/11 altrimenti.... e infine mettere un neon sopra le ventola del radiatore in modo che diano un bell' effetto ottico Grazie or right attendo il completamento del lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 si che devo fare mi piace mangiare a colazione i punti di interpunzione Ok è tornato lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 6, 2011 Share Posted August 6, 2011 Ok è tornato lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arus Posted August 12, 2011 Author Share Posted August 12, 2011 Arrivato il paccozzo di ybris, speriamo di riuscire a finire tutto lunedi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 qualche fotina del contenuto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arus Posted August 13, 2011 Author Share Posted August 13, 2011 (edited) Dopo varie prove scopro che un raccordo a L non riesce a stringere bene il nuovo tubo che mi è arrivato anche se della stessa misura (bha) comunque sono riuscito a montare il tutto ma mi sono arrivati i neon non funzionanti o melgio uno funziona e l'altro no..... Nel pacco comunque c'era questa roba : Edited August 14, 2011 by arus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 è capitato anche a me quel problema,mah ogni tanto qualche componente difettoso capita:( che palle però.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 quoto luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arus Posted August 14, 2011 Author Share Posted August 14, 2011 Vero può capitare ma la serietà dello shop presso il quale acquisto non si discute Piccolo assaggio in attesa che mi inviino i nuovi neon : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Vero può capitare ma la serietà dello shop presso il quale acquisto non si discute Piccolo assaggio in attesa che mi inviino i nuovi neon : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts