Jump to content

compatibilità cpu/mobo?


Gabriele94

Recommended Posts

1 ok devil quindi io per far partire il pc senza update del bios devo usare tutte le cpu della versione 0206?

2 cosa vuoi dire con CPU K10?? :asd:

quindi cambio mobo e mi trovo una che supporti con certezza al 100% il 250 atlon

faccio riferimento alle vostre configurazioni :D

 

K10 è semplicemente una di qualunque di quelle cpu che puoi montare, è la famiglia

come dire nehalem... comunque lascia stare k10 non è importante

 

il pc parte comunque anche se metti un athlon 2 x2 c3, l'unica differenza che poi devi aggiornare il bios, che è una cavolata

 

ma come ti ho detto, quel bios è molto vecchio (2009) una scheda madre in commercio ha di sicuro un bios più recente, quando le producono mettono gli ultimi sempre al momento della produzione

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si lo so che quella mobo supporta quel atlon con aggiornamento del bios, so che è una cavolata ma io non voglio aggiornare niente, non voglio impostare timing o frequenza al primo avvio, dato che non sono molto pratico voglio collegare tutti i componenti e il deve riconoscere tutto....

ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards- ASUS M4A77TD

questa supporta tutto....

Link to comment
Share on other sites

è uguale all'altra dal punto di vista del bios

cmq puoi prendere una di quelle due, come ti ho detto, il bios 0313 è troppo vecchio, trovi di sicuro una versione più nuova

 

per le ram, prendi almeno le 1333, tanto alla peggio vanno a 1066, un giorno che sei più pratico le metti a 1333, ma sono sicuro che partono a 1333

Link to comment
Share on other sites

tuttavia fidati che la becchi con un bios almeno 1000+ come versione

scusami non so che vuoi dire.. :(

devil allora alla fine prendo quella o quell'altra con il 250 il pc si accende senza bip di errori e passo a fare il boot da dvd x win 7...

cmq devo portare i componenti in negozio, quindi lui non mi dara esattamente quei componenti, dato che è difficile e non so che stepping mi da la cpu, vado oggi a parlo faccia a faccia..

cmq grazie :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

salve settembre è arrivato!

ho scelto un'altra mobo sperando che questa è disponibile altrimenti me la sceglie il tecnico (asus m5a78l-m lx)

qst mobo supporta il 250 senza aggiornate il bios.

bene se mi da un'altra mobo e metto il 250 e nn viene riconosciuto, come faccio ad aggiornare se il pc mi fa beeeep !!?? (ad alcuni lo ha fatto)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...