tom1 Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 ti dobbiamo precedere per lo Xigmatek Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted July 30, 2011 Author Share Posted July 30, 2011 ti dobbiamo precedere per lo Xigmatek bravi, almeno mi dite se è ottimo oppure una ciofega:asd:...ma non credo da quel che ho visto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 30, 2011 Share Posted July 30, 2011 bravi, almeno mi dite se è ottimo oppure una ciofega:asd:...ma non credo da quel che ho visto... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 complimentoni questo è un Bench test con la B maiuscola, ti volevo chiedere una cosa Andrea il Raven lo hai venduto per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 complimentoni questo è un Bench test con la B maiuscola, ti volevo chiedere una cosa Andrea il Raven lo hai venduto per caso? GrazieO0...se parli del tecnofront si, l'ho già piazzato, il silverstone l'ho messo in un ufficio...e ora andiamo di Litle Devil:asd:.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 GrazieO0...se parli del tecnofront si, l'ho già piazzato, il silverstone l'ho messo in un ufficio...e ora andiamo di Litle Devil:asd:.. Peccato mi serviva per i ricambi del mio perchè avevo un mezza idea di fare un pò di modding Litle Devil è un altro passo su tutti i fronti con questo Easy Dual come ti trovi? ha trovato difficoltà peer l'integrazione delle pompe e della vaschetta messa in quel modo? te lo chiedo perchè io volevo mettere un altro rad nel mio raven tecnofront e per mettre un altro rad da 360 devo o moddarlo oppure dato che a me piacciono moltissimo i banchetti prendere Easy Dual, tu che dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 Peccato mi serviva per i ricambi del mio perchè avevo un mezza idea di fare un pò di modding Litle Devil è un altro passo su tutti i fronti con questo Easy Dual come ti trovi? ha trovato difficoltà peer l'integrazione delle pompe e della vaschetta messa in quel modo? te lo chiedo perchè io volevo mettere un altro rad nel mio raven tecnofront e per mettre un altro rad da 360 devo o moddarlo oppure dato che a me piacciono moltissimo i banchetti prendere Easy Dual, tu che dici? Guarda, se devo dirti la sacrosanta verità per l'esperienza che mi sono fatto, il più reffrattario per le personalizzazioni è proprio il raven purtroppo, non so che hardware hai ma comunque, anche per ogni sorta di upgrade, ti consiglio vivamente il Dimas...più spazio, più robusto, non c'è paragone...a me piace molto anche il banchetto 101 ma non l'ho mai avuto e posso dirti nulla a riguardo, col Dimas vai liscio sotto tutti gli aspetti...Per le vaschette o pompe la Dimastech ha anche un accessorio dedicato, da montare in verticale che ti permette di installare quello che vuoi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 GrazieO0...se parli del tecnofront si, l'ho già piazzato, il silverstone l'ho messo in un ufficio...e ora andiamo di Litle Devil:asd:.. finalmente ti sei deciso per Il Diavolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 finalmente ti sei deciso per Il Diavolo mi piace sempre di più, me lo immagino già.....TUTTO INDIAVOLATO:bastard: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 mi piace sempre di più, me lo immagino già.....TUTTO INDIAVOLATO:bastard: allora su bando alle ciance che lo immagino anche io all black, ops alla red dato che in casa tua predomina il rosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 mi piace sempre di più, me lo immagino già.....TUTTO INDIAVOLATO:bastard: che colore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 che colore? Quoto muzio , Andrea se vendi questo dimastech mandami un pm ok!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 Quoto muzio , Andrea se vendi questo dimastech mandami un pm ok!? Ok ma non credo di venderlo, fa comodo per i nuovi arrivi, per settarli prima del liquido:asd:... Colore nero e rosso ferrari.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 bello bello il colore, un po meno il case, per quella cifra avrei preso altro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 bello bello il colore, un po meno il case, per quella cifra avrei preso altro....personalmente ero indeciso tra il little devil e il TH10 della Caselab....ma quest'ultimo arriva dalla california, tra case con qualche accessorio, trasporto e dogana passiamo i 900 euro:AAAAH:.....per un case:uglystupid2:...E poi il V8 messo giù come ho in mente sono convinto che viene fuori un gran lavoro, vediamo un pò nei prossimi giorni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 mi raccomando fotazze che mi devo rifare gli occhi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted September 27, 2011 Author Share Posted September 27, 2011 mi raccomando fotazze che mi devo rifare gli occhi!!!!senza dubbio....anzi volentieri...nn si sa mai che ne porti a casa uno pure tu:asd:...dai facciamone un paio da combattimento:asd:....ne stiamo già comprando due, tu saresti il terzo:asd:....l'altro è per Gabry_BMW..giochiamo a chi è più suonato:asd:.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 seeeeeee... poi mia moglie la senti tu........... bimbe comprese!!!!:asd: è la volta buona che mi sbatte fuori di casa:2funny::2funny: anche se confesso di esserci andato mooolto vicino in passato all'acquistoO0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Colore nero e rosso ferrari.. ti potevi mai sbagliare sul colore ? ma certo che no senza dubbio....anzi volentieri...nn si sa mai che ne porti a casa uno pure tu:asd:...dai facciamone un paio da combattimento:asd:....ne stiamo già comprando due, tu saresti il terzo:asd:....l'altro è per Gabry_BMW..giochiamo a chi è più suonato:asd:.. se eppoi mi aggiungo io che non so come piazzarlo dovrei cambiare la scrivania seeeeeee... poi mia moglie la senti tu........... bimbe comprese!!!!:asd: è la volta buona che mi sbatte fuori di casa:2funny::2funny: anche se confesso di esserci andato mooolto vicino in passato all'acquistoO0 dai dici è arrivato il diavolo in casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts