Deos Posted February 17, 2007 Share Posted February 17, 2007 OPB colpisce ancora ............... ma non convince :hysterical: Hipro ha un po di dubbi sulla veridicità di certi risultati fatti da OPB e ce li espone Leggete attentamente ............. ne vale la pena ............ Onepagebook and his 3D benchies.. Veramente vergognoso .............. trucchetti e trucchettini per fare piu punti Deos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 17, 2007 Share Posted February 17, 2007 ormai sono solo i punteggi che contano .... e di conseguenza se ne studiano di tutti i colori ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower Posted February 17, 2007 Share Posted February 17, 2007 OPB=Lamer...nei 3dmark noi italiani non abbiamo rivali..a mio modesto parere.. anche se i wr li ha in mano kingpin.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 17, 2007 Share Posted February 17, 2007 e ci risiamo... cmq io non so più che dire... ormai non si capisce più nulla in questo mondo dell'OC... stanno venendo fuori cose sempre più insensate. Non dico la mia, ma sinceramente tutto questo mi sta deludendo sempre di più...e oltretutto mi sta allontanando anche da questo fantastico mondo! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 Una soloa parola....uno SCHIFO! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
v_parrello Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 Non ho capito come i costruttori e i vari forum fanno a dare credito a questo buffone. Ormai non è la prima volta che viene smascherato con i numeri alla mano! Tra l'altro Hipro gli ha già battuto il WR. Ciao, Vincenzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAGNO Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 magari cittando a sua volta... io tutti sti cialtroni li lascio dove stanno. così come i wr con azoto . sono tutte cose inutili. ma fare i wr solo con conf rock solid è tanto assurdo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlu71 Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 MAGNO said: ...così come i wr con azoto . sono tutte cose inutili. ma fare i wr solo con conf rock solid è tanto assurdo?? sarebbe assurdo come chiedere che la formula uno avesse i fari e andasse a metano che almeno consuma poco...o la motgp avesse le freccie.... una cosa è l'auto per tutti giorni, una cosa sono le corse e poi pensi che nel rs nn si possa imbrogliare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts