Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"


maranga

Recommended Posts



  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se non ricordo male é in dotazione anche ai militari, oltre a questa hanno la versione più lunga che é molto più potente, non puntarla agli occhi perché brucia la retina, io ci sono andato vicino xD

Eh sì XD per strada(non illuminata) non la posso manco accendere perchè da fastidio agli automobilisti :asd:

 

dove l'hai comprata?

L'ho presa da amazon.de qui

Link to comment
Share on other sites

Pure a me si rompe tutto...lavatrice whirlpool da circa 650 bombe finita la garanzia cuscinetti distrutti. Prezzo per riparare circa 250-300 euro :muro: !

 

Allora ho comprato questa : Bosch elettrodomestici - Prodotti - Lavatrici,asciugatrici e lavasciuga - Lavatrici carica frontale 60 cm - Lavatrice carica frontale 60 cm - WAQ24428IT

 

Vediamo quanto dura...stavolta ho fatto l' estensione di garanzia che sulla whirlpool non avevo fatto!

 

Link to comment
Share on other sites

Periodo di acquisti (si sta rompendo tutto...)

20121130135428753277828.jpg

 

BF 3333333333333333333333

 

:nutkick::nutkick::nutkick::nutkick:

 

Pure a me si rompe tutto...lavatrice whirlpool da circa 650 bombe finita la garanzia cuscinetti distrutti. Prezzo per riparare circa 250-300 euro :muro: !

 

Allora ho comprato questa : Bosch elettrodomestici - Prodotti - Lavatrici,asciugatrici e lavasciuga - Lavatrici carica frontale 60 cm - Lavatrice carica frontale 60 cm - WAQ24428IT

 

Vediamo quanto dura...stavolta ho fatto l' estensione di garanzia che sulla whirlpool non avevo fatto!

 

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Pure a me si rompe tutto...lavatrice whirlpool da circa 650 bombe finita la garanzia cuscinetti distrutti. Prezzo per riparare circa 250-300 euro :muro: !

 

Allora ho comprato questa : Bosch elettrodomestici - Prodotti - Lavatrici,asciugatrici e lavasciuga - Lavatrici carica frontale 60 cm - Lavatrice carica frontale 60 cm - WAQ24428IT

 

Vediamo quanto dura...stavolta ho fatto l' estensione di garanzia che sulla whirlpool non avevo fatto!

 

non prendere lavatrici con schede madri xd, per intenderci le digitali che si rompono con niente, meglio quelle meccaniche :)

Link to comment
Share on other sites

non prendere lavatrici con schede madri xd, per intenderci le digitali che si rompono con niente, meglio quelle meccaniche :)

 

purtroppo non esistono più... ed io ne so qualcosa.. facendo parte di un azienda che ne produce ( Elettrodomestici Hotpoint: lavatrici lavasciuga asciugatrici lavastoviglie frigoriferi congelatori forni).

 

ormai l'elettronica è dappertutto..

 

 

tornando in topic..

ultimo mio acquisto samsung 830 128Gb:

1fc1c1c2db5852e08ffc380475e263368263658bab019ed91b4019bb0b7cb6e9.jpg

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non esistono più... ed io ne so qualcosa.. facendo parte di un azienda che ne produce ( Elettrodomestici Hotpoint: lavatrici lavasciuga asciugatrici lavastoviglie frigoriferi congelatori forni).

 

ormai l'elettronica è dappertutto..

 

 

tornando in topic..

ultimo mio acquisto samsung 830 128Gb:

1fc1c1c2db5852e08ffc380475e263368263658bab019ed91b4019bb0b7cb6e9.jpg

da me ci sono ancora , sono fondi di magazzini ma ci sono! e ci sono alcune aziende che non ricordo il nome le fa ancora meccaniche!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...