fedemini Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Io l'ho preso settimana scorsa pagato 199 , mi ci trovo bene è un buon prodotto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Ottimo tablet x il prezzo a cui è proposto. Asus sta praticando una politica prezzi davvero aggressiva x il mercato a cui eravamo abituati Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 Si fa ottimi prodotti a prezzi giusti, io ho anche lo Zenfone 2 con cui mi trovo ottimamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted March 8, 2016 Share Posted March 8, 2016 fedemini said: Si fa ottimi prodotti a prezzi giusti, io ho anche lo Zenfone 2 con cui mi trovo ottimamente. Idem ho lo ze551ml 32g. Un gioellino Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 salveee... mi ha stuzzicato l'idea di un 2in1 essenzialmente questo Asus Transformer Book T300CHI-FLO86T che si trova in offerta da mediaword a 600gneuri. ora come ora ho un tab s10.5 3g/wifi che perde colpi sui film/serie tv venendo quindi usato solo per giochini e mail... detta schietta: voi fareste il passaggioo vendendo il tab samsung x prendere il 2in1 asus?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 (edited) apix_1024 said: salveee... mi ha stuzzicato l'idea di un 2in1 essenzialmente questo Asus Transformer Book T300CHI-FLO86T che si trova in offerta da mediaword a 600gneuri.ora come ora ho un tab s10.5 3g/wifi che perde colpi sui film/serie tv venendo quindi usato solo per giochini e mail... detta schietta: voi fareste il passaggioo vendendo il tab samsung x prendere il 2in1 asus?? Se lo usi poco, si così ammortizzi la spesa Cmq io oggi ho preso una nuova GPU, pian piano vado salendo di categoria Presa AMD Radeon HD7970 XFX Double Dissipation Edition, appena arriva posto qualche bench Presa usata a 60€ per artefatti a schermo, un piccolo reflow, nuova pasta termica e ritorna nuova XD Edited April 7, 2016 by cloud4607 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 A be il tab s lo uso in bagno al mattino x faccialibro e clash of clans e x le mail. Fine Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 apix_1024 said: A be il tab s lo uso in bagno al mattino x faccialibro e clash of clans e x le mail. Fine Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk E allora vendi e vai di Asus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted April 7, 2016 Share Posted April 7, 2016 apix_1024 said: A be il tab s lo uso in bagno al mattino x faccialibro e clash of clans e x le mail. Fine Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk Io comprerei un alienware per questo tipo di utilizzo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 8, 2016 Share Posted April 8, 2016 principino1984 said: Io comprerei un alienware per questo tipo di utilizzo ? Stavo valutando una workstation infatti Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted May 15, 2016 Share Posted May 15, 2016 Salve a tutti. Alla fine ho optato per prendere un'altra HD7870 marca MSI, modello HAWK, così provo il Crossfire Per 100€ ho trovato un buon affare secondo me Primi test in fase di svolgimento, si prevedono buoni risultati e bottleneck da parte della CPU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 E' tempo di ugrade! Preso pochi giorni fa: CPU Intel i7-2600K (€100 sulla baia) Case Corsair Graphite 780T (€195 su amazon) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted July 1, 2016 Share Posted July 1, 2016 bella lì. io dopo che torno dalle ferie analizzo per bene le RX480 e cerco di trovare una custom che nn frigga le mobo preferibilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 5, 2016 Share Posted July 5, 2016 ho appena acquistato un pacchetto Hotel e Parchi :Mirabilandia, Oltremare, Zoo Safari per agosto con la famiglia! peccato che la tipa non sia inclusa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liberato Posted September 21, 2021 Share Posted September 21, 2021 Ho ordinato oggi il mio monitor AOC 144Hz e sto aspettando che il corriere lo consegni, non vedo l'ora di giocarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 23, 2021 Share Posted September 23, 2021 On 9/21/2021 at 11:08 AM, Liberato said: Ho ordinato oggi il mio monitor AOC 144Hz e sto aspettando che il corriere lo consegni, non vedo l'ora di giocarci Expand Attendiamo qualche foto e feedback Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brasolo Posted December 22, 2021 Share Posted December 22, 2021 [CONSIGLIO] secondo voi vale la pena di acquistare Ripple in questo momento? è sceso parecchio rispetto al mese scorso, un po' come tutte. Mi sono imbattuto in questo https://tecnologico.wiki/ripple/ e il progetto è interessante, è comunque una moneta piuttosto solida, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 29, 2021 Share Posted December 29, 2021 Ripple è l'unica moneta virtuale che è in mano alle banche ... onestamente non ci vado pazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts