Tex Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 fantastico... windows parallelizzato su mac va più veloce del mio windows su pc ...hahaha..vabbè. E' un altro mondo veramente! Come ti capisco ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 fantastico... windows parallelizzato su mac va più veloce del mio windows su pc ...hahaha..vabbè. E' un altro mondo veramente! ma l'hardware è lo stesso .. e hai ll'ssd .. .ci credo che viaggia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 si beh.. ok... l'SSD ce l'avevo anche sul portatile. Ma sinceramente non pensavo che la virtualizzazione di un sistema funzionasse così bene. Sono veramente contento dell'acquisto di questo mac! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 si beh.. ok... l'SSD ce l'avevo anche sul portatile. Ma sinceramente non pensavo che la virtualizzazione di un sistema funzionasse così bene. Sono veramente contento dell'acquisto di questo mac! sai cosa fare invece del MAC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 sai cosa fare invece del MAC io lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted June 19, 2015 Share Posted June 19, 2015 Parlate bene dei Mac pf Quando le scimmie passano si passa anche a.... eheheheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 preferisco a quel punto autocostruirmi un tablet linux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted June 20, 2015 Share Posted June 20, 2015 preferisco a quel punto autocostruirmi un tablet linux Te pareva.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted June 25, 2015 Share Posted June 25, 2015 Arrivata la MSI gaming 960 fantastica, silenziosa, fresca, e prestante gira tutto su alto/ultra ottimo molto soddisfatto :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted June 27, 2015 Share Posted June 27, 2015 (edited) Signori buona sera a tutti! Finalmente posto qualche acquisto degno di questo foro XD Ho preso un bell'assemblato CPU: Intel Core i5-3570K RAM: 4x 4GB DDR3-1600 Corsair Vengeance Black (XMP) MoBo: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3 HDD: 1.5 TB Samsung SSD: Kingston V300 120GB GPU: La cara e vecchia GTX480 Dissi: Corsair H50 in push->pull Case: Zalman Z11 Plus Ventolame: Zalman di serie XD PSU: Techsolo 730W Monitor: Dell E2211H 21.5" FHD Che ne pensate? per soli 500€ non è male Da cambiare il PSU con un Corsair AX850i appena possibile !! Aggiungo alcune foto Edited June 28, 2015 by cloud4607 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Assemblato nel senso che l'ha fatto un altro, non mi pare un OEM Nell'insieme credo che tu abbia speso il giusto, nel complesso CPU e RAM hanno un modesto valore, credo che tra cpu ram dissipatore e ram copri tranquillamente metà prezzo del PC, il monitor è piccolino ma è DELL credo durerà ancora ancora a lungo,il case + psu sono così così, la VGA è da cambiare ASAP, piuttosto che spendere tanto nell'ALI cerca una VGA più nuova da 150-200w di TDP Comunque nell'insieme è un buon acquisto, sfigura solo la 480 (che ho il sospetto essere già stata sostituita e rimessa per venderlo a te, ma ci sta) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 No la 480 la avevo io XD è mia. C'era una hd7850 da 2gb (messa nel pc di mio fratello in cambio della 480) la ho levata pensando fosse meno performante rispetto la 480 Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Siccome ho già fatto dei bench con la 480, ora rimonto la HD7850 (Sapphire, Dual-X, da 2GB DDR5) e vediamo se migliorano EDIT: Se voglio overcloccare l'i5 mi sa che devo fare lo scoperchiamento e cambiare la pasta termica, tutt'ora in idle da bios sta sui 48-49 :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Siccome ho già fatto dei bench con la 480, ora rimonto la HD7850 (Sapphire, Dual-X, da 2GB DDR5) e vediamo se migliorano EDIT: Se voglio overcloccare l'i5 mi sa che devo fare lo scoperchiamento e cambiare la pasta termica, tutt'ora in idle da bios sta sui 48-49 :S No la 480 la avevo io XD è mia. C'era una hd7850 da 2gb (messa nel pc di mio fratello in cambio della 480) la ho levata pensando fosse meno performante rispetto la 480 Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk La 7850 2gb secondo me è la più conveniente http://tpucdn.com/reviews/AMD/HD_7850_HD_7870/images/perfrel_1920.gif La 480 al lancio della 7850 era più veloce ma credo che in % la 7850 si overclocchi di più, inoltre GCN1.0 ha avuto più supporto di Fermi nel tempo essendo schede che vendevano fino a poco tempo fa, nei giochi secondo me si è mangiata quel 10% a suo sfavore nel tempo Guardando la 7850 si overcloccava quasi del 20%, la 480 del 10 ma con molte più difficoltà... Sono molto curioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Appena ho la possibilità faccio i test XD ci sono rimasto sinceramente... Vedremo come va a finire. Cmq per adesso mi basta che project cars finalmente gira bello fluido a dettagli ultra Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Beh c'è da dire che anche se una era una top di gamma e l'altra una mid-low di gamma, si passano 2 generazioni non è poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Già, l'avanzare della tecnologia... Per avere performance migliori, devi sempre aggiornare l'HW almeno ogni 2-3 anni :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 28, 2015 Share Posted June 28, 2015 Già, l'avanzare della tecnologia... Per avere performance migliori, devi sempre aggiornare l'HW almeno ogni 2-3 anni :( Beh no, cioè per avere performance migliori basta ogni 18 mesi ogni 2-3 anni raddoppi le performance lato GPU, quando c'è il cambio del PP pure in meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sidd Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 EDIT: Se voglio overcloccare l'i5 mi sa che devo fare lo scoperchiamento e cambiare la pasta termica, tutt'ora in idle da bios sta sui 48-49 :S Oltre tutto l'insieme Hardware il problema che riscontri sulle temperature ..son dovute ristagno di aria calda...e un "problema" che ho riscontrato a molti che avevano il tuo stesso case che soffre molto di ricircolo di aria fresca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 Per acquisti di ogni genere si intende anche quelli degli ultimi 20 anni? Mi è cascata una vitina nel cassetto e ho dovuto scavare tra le licenze del passato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 LOL meno male che oggi abbiamo il DD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 Per acquisti di ogni genere si intende anche quelli degli ultimi 20 anni? Mi è cascata una vitina nel cassetto e ho dovuto scavare tra le licenze del passato... Non hai usato l'approccio tecnologico.... Un bel mega calamitone....:asd: il resto è tutta plastica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 Non hai usato l'approccio tecnologico.... Un bel mega calamitone....:asd: il resto è tutta plastica... hai ragione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 LOL meno male che oggi abbiamo il DD Dai che adesso W10 te lo vendono su chiavetta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted June 30, 2015 Share Posted June 30, 2015 Dai che adesso W10 te lo vendono su chiavetta... Beh credo sia un passo evolutivo sensato Io non ho più unità ottiche da un po' tanto con il DD riesco a cavarmela, per W8.1 avendo DreamSpark ho le immagini e mi sono fatto una partizione di boot Non ti dico che goduria ad installare W8.1 da una partizioncina del Samsung 830 al Samsung 850 EVO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts