tom1 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 È tu che ti porti in auto per l'alito? La soppressata??? Ahahaha Eddai toooooom esistono anche le Tic Tac Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Ahahahah qui costano un botto quindi quando faccio il frontalieri 2 volte al mese compro i formato xxl pure le Ricola costano meno in italia.. è boicottaggio questo! Sfizzere 4ever ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Esatto...Il tetto panoramico si può anche aprire. ma il maltempo qui nn aiuto a testarlo :-) Anch'io adoro i miei cerchi... belli grandi e canna di fucile il garagista mi ha detto che dopo i 5000km i consumi sono assestati, ma già così non è malazzo. devo pensare che si porta dietro 1350kg il motore, un buon 6 marce che mi permette di mettere in 5 a 50kmh senza problemi. E dopo i 55 ti chiede la 6 marcia. sul pannello ti suggerisce le marce. dalla 1 alla 3 posso dire che sono abbastanza corte, ma è normale visto la stazza Posso dire che è davvero ben insonorizzato, si sente malappena il motore le sospensioni e gomme grosse fanno il resto del lavoro, buche e dissestamenti non danno fastidio. forse l'unico neo sono i sedili parzialmente pelle/tessuto. questa estate vedremo se rimango attaccato e imprigionato. Bello il tetto! i comandi vocali non mi pare che funzionino molto! Ho provato due minuti ed ho subito abbandonato! I sedili riscaldabili d'inverno sono una pacchia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Ahahahah qui costano un bottoquindi quando faccio il frontalieri 2 volte al mese compro i formato xxl pure le Ricola costano meno in italia.. è boicottaggio questo! Sfizzere 4ever ;-) tanto so che dentro il pacchetto '"Ricola'' hai gli orsetti ''Haribo'' Swiss-Deutschland :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Bello il tetto! i comandi vocali non mi pare che funzionino molto! Ho provato due minuti ed ho subito abbandonato! I sedili riscaldabili d'inverno sono una pacchia! Non li ho provati ancora... li avevo anche nel honda crz-z. dicevo una cosa me ne faceva un'altra! Che bestemmie!!!! Spero questo sia meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Esatto...Il tetto panoramico si può anche aprire. ma il maltempo qui nn aiuto a testarlo :-) Anch'io adoro i miei cerchi... belli grandi e canna di fucile il garagista mi ha detto che dopo i 5000km i consumi sono assestati, ma già così non è malazzo. devo pensare che si porta dietro 1350kg il motore, un buon 6 marce che mi permette di mettere in 5 a 50kmh senza problemi. E dopo i 55 ti chiede la 6 marcia. sul pannello ti suggerisce le marce. dalla 1 alla 3 posso dire che sono abbastanza corte, ma è normale visto la stazza Posso dire che è davvero ben insonorizzato, si sente malappena il motore le sospensioni e gomme grosse fanno il resto del lavoro, buche e dissestamenti non danno fastidio. forse l'unico neo sono i sedili parzialmente pelle/tessuto. questa estate vedremo se rimango attaccato e imprigionato. consumi fammi sapere. io ho l'A5 3.0tdi quattro e sono sui 7.5l/100km di media considerando i 1700kg di auto e le 245/40 r18 che ho sotto. marce: io la 6° la metto a 65km/h e riesco a girare sui 1000rpm sedili: pelle+tessuto secondo me ottima scelta. li ho io sull'audi e son sempre confortevoli!! non ti attacchi in estate ma almeno il fianco resta intatto e non si rovina come quelli in tessuto!! asperità: e te credo che non le senti... hai 50cm di corsa di ammortizzatore/molla ed una signora spalla!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Ora viaggio tra i 5.5 e i 8.5 km/lt però e nuovissima e i consumi si devono assestare ti farò sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Ora viaggio tra i 5.5 e i 8.5 km/ltperò e nuovissima e i consumi si devono assestare ti farò sapere zio salame se mangiaaaaaaaaaa :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 zio salame se mangiaaaaaaaaaa :AAAAH: In ciclo misto mi ha dato una media del 8.5 e ho tirato un po per vedere come va. eh si beve mica male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Avrei preso il cambio automatico, la mia prossima lo avrà sicura mi sono rotto di mettere le marce:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Oggi finalmente mi è arrivato anche l'ultimo pezzo Gigabyte 970 G1 e LG 29UM65 tutto montato me l'ero persa Ivan. Mi piace molto. Hai gusti minimalisti come i miei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Avrei preso il cambio automatico, la mia prossima lo avrà sicura mi sono rotto di mettere le marce:) piangerai amaro se mai si dovesse rompere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 piangerai amaro se mai si dovesse rompere Sì ma come sei negativo oh... gusti minimalisti perché non compri e ti passano hw i pr??? Ahahahahahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 me l'ero persa Ivan. Mi piace molto. Hai gusti minimalisti come i miei Devo solo spegnere il cazzo di LED del monitor perchè di notte sembra un faro, ho letto che è possibile farlo Sì ma come sei negativo oh...gusti minimalisti perché non compri e ti passano hw i pr??? Ahahahahahahha LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 me l'ero persa Ivan. Mi piace molto. Hai gusti minimalisti come i miei Devo solo spegnere il cazzo di LED del monitor perchè di notte sembra un faro, ho letto che è possibile farlo LOL Ma allora la gente se LOLLA c'è qualcosa di vero! Tom non te la prendere... tra amici si scherza (dicendo la verità) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 verità giusta per quello che recensisco ma non per quello che utilizzo poi in effetti come PC personale . Oggi ti dimostro come si spendono soldi personali in HW. Il tempo che GLS mi chiama ed arriva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 verità giusta per quello che recensisco ma non per quello che utilizzo poi in effetti come PC personale . Oggi ti dimostro come si spendono soldi personali in HW. Il tempo che GLS mi chiama ed arriva Finalmente posterai foto allora???? Allora è una cosa da mettere in rillievo subito! Chiedo permesso ai moderatori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Finalmente posterai foto allora????Allora è una cosa da mettere in rillievo subito! Chiedo permesso ai moderatori... ti farei passare una giornata in mia compagnia Mr.Swiss poi parli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Finalmente posterai foto allora????Allora è una cosa da mettere in rillievo subito! Chiedo permesso ai moderatori... News in arrivo nel portale! Tom sta postando una foto nel forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 ti farei passare una giornata in mia compagnia Mr.Swiss poi parli Mi annoierei a casa a ricoglionirmi di bf4, vieni tu da me che ti faccio uscire di casa almeno! News in arrivo nel portale! Tom sta postando una foto nel forum... Leo in rillievo subito!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Mio padre ha sempre avuto cambi automatici e mai un problema, mercedes e volkswagen poi ovvio può capitare come tutte le cose ma è troppo comodo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Mi annoierei a casa a ricoglionirmi di bf4, vieni tu da me che ti faccio uscire di casa almeno! mi conosci poco swisser Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 ecco a te (cosa ti meriti) :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 Avrei preso il cambio automatico, la mia prossima lo avrà sicura mi sono rotto di mettere le marce:) questione di abitudine... io senza leva del cambio avrei una mano atrofizzata in macchina ahahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted May 21, 2015 Share Posted May 21, 2015 ecco a te (cosa ti meriti) :asd: In rillievo subito!!!! Pazzesco tom... vedi cosi sei credibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts