Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"

maranga

Recommended Posts

Prezzo stracciato, ma è l'auto dei rom...

Scherzi a parte, mi sembra un buon acquisto, spero sia duratura..

Speriamo si :D

Appena la farò riverniciare (1200€) e rinfrescare gli interni, vedrai che non sembrerà più l'auto dei rom :asd:

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Prezzo stracciato, ma è l'auto dei rom...

Scherzi a parte, mi sembra un buon acquisto, spero sia duratura..

Nemmeno più i rom la usano :D, io qui l'ho già vista in stile rom poi in salsa rumeno e infine getto style a qualche africano, c'è da dire che a Torino non credo nemmeno possano più girare ma non sono sicuro :D

Scherzi a parte, sono contento per te ma io non l'avrei mai presa anche se l'hai pagata 2 soldi

Comunque 127k km potrebbero essere pochi per quella macchina ma quando avrai finito di rimetterla a nuovo avrai speso quanto costa un modello più recente mi sa, i modelli del 2000/2001 con gli stessi km circa costano sui 2-3k euro da una rapida occhiata

Nemmeno più i rom la usano :D, io qui l'ho già vista in stile rom poi in salsa rumeno e infine getto style a qualche africano, c'è da dire che a Torino non credo nemmeno possano più girare ma non sono sicuro :D

Scherzi a parte, sono contento per te ma io non l'avrei mai presa anche se l'hai pagata 2 soldi

Comunque 127k km potrebbero essere pochi per quella macchina ma quando avrai finito di rimetterla a nuovo avrai speso quanto costa un modello più recente mi sa, i modelli del 2000/2001 con gli stessi km circa costano sui 2-3k euro da una rapida occhiata

E lo so, ma almeno in questa i soldi li posso spendere a poco a poco, se ne prenderei un'altra dovrei aspettare 10 anni per raccogliere tutti quei soldi XD, questa la ho presa 1) perchè mi piace tantissimo, e 2) perchè è trazione posteriore e posso divertirmi con poco ;)

Purtroppo prendendo meno di 500€ al mese di stipendio :muro: non posso permettermi di meglio, si raccoglie e si ripara questa che nella situazione in cui sono secondo me è la scelta migliore. :)

E lo so, ma almeno in questa i soldi li posso spendere a poco a poco, se ne prenderei un'altra dovrei aspettare 10 anni per raccogliere tutti quei soldi XD, questa la ho presa 1) perchè mi piace tantissimo, e 2) perchè è trazione posteriore e posso divertirmi con poco ;)

Purtroppo prendendo meno di 500€ al mese di stipendio :muro: non posso permettermi di meglio, si raccoglie e si ripara questa che nella situazione in cui sono secondo me è la scelta migliore. :)

Beh anche i modelli dopo sono a trazione posteriore e credo che potevi chiedere un finanziamento per diluire la spesa.

Comunque vabeh le mie sono solo considerazioni buttate li, tu ti sei giustamente fatto i tuoi conti.

Sarà un lungo restauro lol :D

bella forte nera, motorizzazione? foto interni?

Scrivania immensa O.o = invidia

come ti trovi con lo speedlink

È un 1.6 benzina 136cv, foto interni Presto le farò!

Adoro i cerchi del 18" colore canna di fucile :-)

bella forte nera, motorizzazione? foto interni?

Scrivania immensa O.o = invidia

come ti trovi con lo speedlink

Non è male e ha le batteria interna al litio, ottima. Però mi piace un po' meno nella zona centrale e secondo me li quello originale è nettamente meglio... i pulsantei XABY sono diversi ma non sono male.

Complessivamente mi trovo bene però nonostante costi come un gamepad originale non sono sicuro sia meglio, batteria e colore a parte :D

Eccola la signorina

ImXVE8b.jpg

o3BlDi8.jpg

Cv60odD.jpg

TruXDYI.jpg

Ecco le foto..

auto davvero completa.

le prime impressioni sono più che buone, pensavo consumassero di più e arrivo da un ibrida prima di questa.

si apre e si accende senza chiave, basta che le hai in tasca. Ha tutti i sedili riscaldabili davanti e dietro, vetri posteriori oscurati, tettonpanoramico, clima bi zona, fanali e tergi automatici, navi e mani libere con touch screen, radio molto potente, fari a led davanti e dietro...

Insomma.. proprio tutto!

Felice possessore

Edited by Tex

Esatto...

Il tetto panoramico si può anche aprire.

ma il maltempo qui nn aiuto a testarlo :-)

Anch'io adoro i miei cerchi... belli grandi e canna di fucile

il garagista mi ha detto che dopo i 5000km i consumi sono assestati, ma già così non è malazzo.

devo pensare che si porta dietro 1350kg il motore, un buon 6 marce che mi permette di mettere in 5 a 50kmh senza problemi.

E dopo i 55 ti chiede la 6 marcia.

sul pannello ti suggerisce le marce.

dalla 1 alla 3 posso dire che sono abbastanza corte, ma è normale visto la stazza

Posso dire che è davvero ben insonorizzato, si sente malappena il motore

le sospensioni e gomme grosse fanno il resto del lavoro, buche e dissestamenti non danno fastidio.

forse l'unico neo sono i sedili parzialmente pelle/tessuto.

questa estate vedremo se rimango attaccato e imprigionato.