RIC3 Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Che figata di modellino! Costa !pero e fatto benissimo :-) e da amante bmw non poteva mancare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Salve a tutti, ritorno con 2 belle chicce che ho appena preso! Diciamo che con questo mi son giocato la fortuna di tutto l'anno Ho trovato in un cassonetto un Acer Aspire 5745G! Che non aveva nulla di rotto/non funzionante, difatti lo sto usando per scrivere sto messaggio XD Chissà quale idiota lo avrà buttato e perchè Specifiche di sto Mostriciattolo: CPU: Intel Core i7-720Q M RAM: 4x 2GB DDRIII-1333 (8GB - Eh si, ha ben 4 slot di RAM O.O ) GPU: nVidia GeForce GT330M da 1GB dedicato HDD: 250GB SATA (ma sta arrivando un SSD da 120GB :perfido: ) Schermo: 15.6" @1366x768 Ora andiamo all'altra chicca XD Un Acer Aspire 7720G preso alla modica cifra di €50 causa "Visualizzava schermo bianco". Con un semplicissimo reflow della gpu (dedicata con slot MXMII) è tornato come nuovo!! XD Specifiche: CPU: Intel Core 2 Duo T7300 RAM: 2x2GB DDR2-667 GPU: nVidia GeForce 8400M GS da 256MB dedicati HDD: 2x 120GB SATAII (Eh si, ha 2 hard disk, come tutti i pc da 17") Schermo: 17" @1440x900 Che dire, miglior inizio anno di questo non si può (nell'ambito informatico almeno XD ) Colgo l'occasione per augurare a tutti buon anno, anche se in ritardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 I cassonetti del tuo paese sono eccezionali! Salve a tutti, ritorno con 2 belle chicce che ho appena preso! Diciamo che con questo mi son giocato la fortuna di tutto l'anno Ho trovato in un cassonetto un Acer Aspire 5745G! Che non aveva nulla di rotto/non funzionante, difatti lo sto usando per scrivere sto messaggio XD Chissà quale idiota lo avrà buttato e perchè Specifiche di sto Mostriciattolo: CPU: Intel Core i7-720Q M RAM: 4x 2GB DDRIII-1333 (8GB - Eh si, ha ben 4 slot di RAM O.O ) GPU: nVidia GeForce GT330M da 1GB dedicato HDD: 250GB SATA (ma sta arrivando un SSD da 120GB :perfido: ) Schermo: 15.6" @1366x768 Ora andiamo all'altra chicca XD Un Acer Aspire 7720G preso alla modica cifra di €50 causa "Visualizzava schermo bianco". Con un semplicissimo reflow della gpu (dedicata con slot MXMII) è tornato come nuovo!! XD Specifiche: CPU: Intel Core 2 Duo T7300 RAM: 2x2GB DDR2-667 GPU: nVidia GeForce 8400M GS da 256MB dedicati HDD: 2x 120GB SATAII (Eh si, ha 2 hard disk, come tutti i pc da 17") Schermo: 17" @1440x900 Che dire, miglior inizio anno di questo non si può (nell'ambito informatico almeno XD ) Colgo l'occasione per augurare a tutti buon anno, anche se in ritardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Ora cloud, iscriviti su hwbot nel ns team e porta dei punti con i due notebook.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Sarà fatto, ora che è arrivato l'ssd ci mettiamo all'opera A che ci sono lo posto XD SSDNow Kingston V300 120GB SATA-III, preso su amazon a 57€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted January 17, 2015 Share Posted January 17, 2015 Arrivato il pacco dalla germania... Non so più che c..zo comprare! Felpa e maglietta del geco, pensavo ad una cinesata invece mi devo ricredere, sono belle e di buona fattura. http://shop.opensuse.org/index.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 [ATTACH]5092[/ATTACH] piccolo upgrade x la sala ma mancano ancora dei pacchetti in arrivo x lunedi Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk ti stai sbizzarrendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted January 18, 2015 Share Posted January 18, 2015 Malato! Asd Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted January 31, 2015 Share Posted January 31, 2015 Ecco il mio ultimo acquisto arriva il 18 febbraio alla fine ho optato per la GTX 980 galax hall of fame !!!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted February 15, 2015 Share Posted February 15, 2015 Salve a tutti, ritorno con 2 belle chicce che ho appena preso! Diciamo che con questo mi son giocato la fortuna di tutto l'anno Ho trovato in un cassonetto un Acer Aspire 5745G! Che non aveva nulla di rotto/non funzionante, difatti lo sto usando per scrivere sto messaggio XD Chissà quale idiota lo avrà buttato e perchè Specifiche di sto Mostriciattolo: CPU: Intel Core i7-720Q M RAM: 4x 2GB DDRIII-1333 (8GB - Eh si, ha ben 4 slot di RAM O.O ) GPU: nVidia GeForce GT330M da 1GB dedicato HDD: 250GB SATA (ma sta arrivando un SSD da 120GB :perfido: ) Schermo: 15.6" @1366x768 Ora andiamo all'altra chicca XD Un Acer Aspire 7720G preso alla modica cifra di €50 causa "Visualizzava schermo bianco". Con un semplicissimo reflow della gpu (dedicata con slot MXMII) è tornato come nuovo!! XD Specifiche: CPU: Intel Core 2 Duo T7300 RAM: 2x2GB DDR2-667 GPU: nVidia GeForce 8400M GS da 256MB dedicati HDD: 2x 120GB SATAII (Eh si, ha 2 hard disk, come tutti i pc da 17") Schermo: 17" @1440x900 Che dire, miglior inizio anno di questo non si può (nell'ambito informatico almeno XD ) Colgo l'occasione per augurare a tutti buon anno, anche se in ritardo. Per quale motivo hai cercato un pc in un cassonetto -.-? Comunque il primo è uguale all'HP che aveva la mia ragazza prima dell'ultrabook... tranne per il fatto che il suo era 4x2 come ram Io invece ho preso un MX100 da 256gb per il pc della mia ragazza, arriva in sett spero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Ultimamente, dopo 1 anno di servizio, mi ha abbandonato il 3tb Seagate preso da Amazon, tempo 3gg ne avevo uno nuovo e ho reinviato il mio as Amazon senza spese o procedure di rma complicate come Seagate richiede (rapporto seatools, documenti ecc....). La settimana prossima mi arriva il nuovo Elephone p3000s 3gb ram MT6752 64bit ..vi farò sapere se sostituirà o meno il nexus 5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Ultimamente, dopo 1 anno di servizio, mi ha abbandonato il 3tb Seagate preso da Amazon, tempo 3gg ne avevo uno nuovo e ho reinviato il mio as Amazon senza spese o procedure di rma complicate come Seagate richiede (rapporto seatools, documenti ecc....). La settimana prossima mi arriva il nuovo Elephone p3000s 3gb ram MT6752 64bit ..vi farò sapere se sostituirà o meno il nexus 5 curioso riguardo il p3000s Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TulipanZ Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 Facci sapere come va sto elefantefone..... Sarei tentato di prenderne uno ma fa quando ho letto in giro sembra che non hanno molto supporto software... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 a breve MTB nuova. appena la finalizzo vi faccio veder due fotine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 curioso riguardo il p3000s Facci sapere come va sto elefantefone..... Sarei tentato di prenderne uno ma fa quando ho letto in giro sembra che non hanno molto supporto software... Farò sapere, non preoccupatevi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 19, 2015 Share Posted April 19, 2015 a breve MTB nuova. appena la finalizzo vi faccio veder due fotine! Hai gia qualche modello in mente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Hai gia qualche modello in mente? Alla fine ho preso quella di un mio amico. Una bella bimba di 10kg... sabato primo giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted April 23, 2015 Share Posted April 23, 2015 Alla fine ho preso quella di un mio amico. Una bella bimba di 10kg... sabato primo giro. Gran bella bici! :p di che anno è? idem.. l ultima che ho comprato l ho presa pure io da un amico ^^. Una canyon, spettacolare mai un problema! :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 per l'anno devo vedere sul libretto perchè son già il terzo che ci mette su il:ciapet:. cmq nuova stava a 7mila gneuri... io portata via ad un onestissimo 1300 :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Li vale... bella bici davvero! Sellino in gel e ammortizzatori regolabili? Avevo una bici bellissima che peccava in freni... anch'essa con freni a disco. una lotta con il meccanico. troppo sensibili!!!! Ogni volta che andavo più di 10kmh e frenavo ero potenzialmente a terra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Li vale...bella bici davvero! Sellino in gel e ammortizzatori regolabili? Avevo una bici bellissima che peccava in freni... anch'essa con freni a disco. una lotta con il meccanico. troppo sensibili!!!! Ogni volta che andavo più di 10kmh e frenavo ero potenzialmente a terra. si ammortizzatori completamente regolabili anche nel rebump... be tieni conto che la mia vecchia con i v-brake in 100km li ho completamente finiti dietro... domenica scorsa dopo 15km nn frenava più nulla dietro e mi son sparato 50km frenando solo (e poco) davanti... nelle discese era merda schietta... questa dovrebbe avere un ciclo di manutenzione molto più sostenibile (2/3 volte anno). stasera metto manubrio da 70cm, il mio sellino nuovo ed i miei pedali che son già regolati per le mie scarpette! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Pensa... non sapevo neanche si consumassero così tanto!!!! ;-) Al meccanico gli ho detto: -senti... ho cambiato i freni all'auto perché non puoi farlo anche con una bici? (Pastiglie più grosse e dischi ventilati) Volevo che faceva la stessa cosa con una bici, che i freni funzionasse come tali non come catapulta infernale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Pensa...non sapevo neanche si consumassero così tanto!!!! ;-) Al meccanico gli ho detto: -senti... ho cambiato i freni all'auto perché non puoi farlo anche con una bici? (Pastiglie più grosse e dischi ventilati) Volevo che faceva la stessa cosa con una bici, che i freni funzionasse come tali non come catapulta infernale! be si consumano perchè quegli "animali" con cui esco mi fanno fare sempre oltre 700 metri di dislivello a giro ed i freni si spappolano.... con i freni a disco dovrei stare ben più tranquillo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted May 19, 2015 Share Posted May 19, 2015 Salve a tutti, ultimissimo acquisto ma stavolta in ambito automobilistico! Ho preso un bel BMW, serie 3 (E36), 320i Coupé (2000cc - 6 cilindri - 150cv) con 127 mila Km e rotti. Ovviamente ha i suoi acciacchi (è del 1994) ma pian piano la farò tornare ai fasti di un tempo FOTO: Lo ho preso qualche mesetto fà, e finora va che è una meraviglia. Prezzo di acquisto: 800€ + Passaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted May 20, 2015 Share Posted May 20, 2015 Prezzo stracciato, ma è l'auto dei rom... Scherzi a parte, mi sembra un buon acquisto, spero sia duratura.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts