Gianluca92 Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 3TB ? XD io sto con pochi GB 240GB SSD, 320 GB HDD, 500GB HDD esterno usb3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 3TB ? XD io sto con pochi GB 240GB SSD, 320 GB HDD, 500GB HDD esterno usb3 Ma io devo backuppare i raw della nikon.. Aggiungiamo video cartoni musica e varie iso e fai presto a riempirli.. Inviato dal mio Ioceano X7S tappando e talkando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted June 6, 2014 Share Posted June 6, 2014 Se si parla di file voluminosi eccomi qua. La canon XA25 mi spara fuori 15GB filmato ogni ora di riprese perciò ho dovuto metterci 2 SD da 64GB negli slot e un HDD da 3TB usb3. Poi altri due da 1Tb per ISO video vari immagini e musica. Poi tutti mi dicono di backuppare su un cloud. Ma dico, si può??? inviato dal mio S4 mini OC @2.05Ghz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 Bitfenix Colossus M, molto bello esteticamente, qualità del lamierato nettamente inferiore ai CM Haf, ma plastiche e dettagli di tutto rispetto, sistema LED molto efficiente, poi vi posto la foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted June 13, 2014 Share Posted June 13, 2014 Vedrò che posso fare Ultimamente il tempo scarseggia causa lavoro... Nel fine settimana posterò qualcosa PS: Sto racimolando grana per un PSU degno di questo nome. Nel giro di qualche mese posterò bench del fisso, che per ora, causa PSU schifoso, manco mi fa fare un bench che subito i driver video crashano... :cry: ho un ax1200 in vendita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 ho un ax1200 in vendita Prezzo? è la versione i series o quella normale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Appena arrivato il nexus 5 16gb nero preso a 277€. Il mio ex iocean x7s dato via a 200€ Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 cambi telefono ogni mese:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 cambi telefono ogni mese:asd: Almeno cosi può benchare di piu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 Appena arrivato il nexus 5 16gb nero preso a 277€. Il mio ex iocean x7s dato via a 200€ Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk ottimo acquisto!!!! io mi maledico con il mio htc one mini... tutto crepato sui bordi, e non mi è mai caduto. penso sia molto sensibile alle sollecitazioni in tasca!!! poi... da quando l'ho aggiornato se la batteria mi durava 1giorno e mezzo ora mi dura neanche una giornata, che delusione!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 ma pure te matti ti compri i cell con la dicitura "mini" si sa già che sono cell di qualità infima sono cell da non comprare a prescindere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 cambi telefono ogni mese:asd: ora penso di tenerlo per molto tempo.. già sbloccato, rootato e iniziano le personalizzazioni di kernel e modulo xposed+gravity Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
errhon Posted July 3, 2014 Share Posted July 3, 2014 ora penso di tenerlo per molto tempo..già sbloccato, rootato e iniziano le personalizzazioni di kernel e modulo xposed+gravity Hai già fatto Hwbot prime? Saresti il primo nel Team, punti e coppa;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted July 5, 2014 Share Posted July 5, 2014 [ATTACH]4781[/ATTACH] €74 l'uno da Mediaworld Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fatez Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 10, 2014 Share Posted July 10, 2014 Spese pazze vedo! Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted August 1, 2014 Share Posted August 1, 2014 Ultimo arrivo HTC One (M7) 32GB - Black Il miglior riproduttore mp3 che abbia mai provato Ovviamente lo ho convertito nella Google Play Edition con S-Off e compagnia bella XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
firestorm90 Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedemini Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 il mio nuovo banchetto estivo [ATTACH=CONFIG]4896[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4897[/ATTACH] Gli fai l'impiantino a liquido? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted August 25, 2014 Share Posted August 25, 2014 Una batteria di prescott usati come sorgente di calore ed è a posto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 Sì è vero, avevo detto che avrei preso il 5960x... ma manca ancora la disponibilità della mobo, e questa cpu è molto più interessante per l'utente medio (e in fin dei conti è molto più conveniente per me). Non so cosa prenderò alla fine per me, intanto ho preso al volo questo 5820K e spero che mi riservi delle belle sorprese (prezzi in CHF) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 per la peppa qua ci vuole la rampage V o la deluxe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 Quella CPU costa davvero poco effettivamente... poco di più di un 4770k ma con molta più potenza. A questo punto non sono più tanto sicuro di passare ad un 5770k, ok che è un 14nm ma è una tick, per quanto IPC in più possa avere non può vedersela con 2 core in più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 In euro quanto sarebbe Inviato dal mio SM-G7102 https://www.google.it/search?hl=it&source=hp&biw=1920&bih=979&q=389%20chf%20in%20eur&aq=f&aqi=g10&ei=wzoAVNTBEIfHPM-UgJgM molto poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted August 29, 2014 Share Posted August 29, 2014 Quella CPU costa davvero poco effettivamente... poco di più di un 4770k ma con molta più potenza.A questo punto non sono più tanto sicuro di passare ad un 5770k, ok che è un 14nm ma è una tick, per quanto IPC in più possa avere non può vedersela con 2 core in più... Son curioso di vedere come va in OC. Spero non siano troppo sfigati questi 5820k. Per il resto è un esacore a prezzo da sogno... Peccato per il costo esorbitante di mobo e RAM... Ma se avrete un po di pazienza caleranno anche quelli. Inviato dal Mio Tessssoro! 1+1= Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts