principino1984 Posted February 10, 2014 Share Posted February 10, 2014 ehehe mi dispiace ma son strettamente personali Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 Nemmeno se te li pagassi ? Te prendi una licenza per me, che poi giri a me (non sò se sia legale), io ti pago ed ho una licenza anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 No perchè per ogni persona danno una singola licenza... mi dispiace :( anche volendo non potrei acquistarne un'altra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 No perchè per ogni persona danno una singola licenza... mi dispiace :( anche volendo non potrei acquistarne un'altra Ah capito, che sfiga, grazie ugualmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 11, 2014 Share Posted February 11, 2014 eh figurati... avessi potuto più che volentieri Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Ultimi acquisti: @SACD visto che te sei molto informato, ho preso le Philips consigliate da te ed effettivamente fanno una luce leggermente più chiara ed illuminano di più delle Osmar che montava di fabbrica. vorrei prenderle anche per gli abbaglianti, lo stesso modello, solamente le H1. Sono queste qui per caso ? http://www.amazon.it/Philips-12258XVS2-X-Treme-Vision-12V/dp/B00440CWBC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 belli i tappetini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Ho verniciato le pinze ed i tamburi di giallo, preso questi e vorrei rifare altri 2-3 pezzi interni. Una sorta di B-color ma moooolto particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Ho verniciato le pinze ed i tamburi di giallo, preso questi e vorrei rifare altri 2-3 pezzi interni. Una sorta di B-color ma moooolto particolare Che vernice hai usato? Gia` se non hai le pinze nate per esserve verniciate viene uno schifo, se nn hai utilizzato la vernice per marmitte va via subito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Che vernice hai usato?Gia` se non hai le pinze nate per esserve verniciate viene uno schifo, se nn hai utilizzato la vernice per marmitte va via subito Ho trattato i componenti con uno sgrassatore apposito e benzina, poi passate due mani di vernice e trasparente. Ho usato della normale vernice spray, come consigliato da molti utenti, non necessariamente dovevo usare quella per le alte temperature. Nonostante è la 3° volta che la lavi e Puntavo la lancia sui cerchi per pulirli, mai staccato un pezzettino di vernice Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Ultimi acquisti: @SACD visto che te sei molto informato, ho preso le Philips consigliate da te ed effettivamente fanno una luce leggermente più chiara ed illuminano di più delle Osmar che montava di fabbrica. vorrei prenderle anche per gli abbaglianti, lo stesso modello, solamente le H1. Sono queste qui per caso ? http://www.amazon.it/Philips-12258XVS2-X-Treme-Vision-12V/dp/B00440CWBC http://www.amazon.de/Philips-12258XVS2-X-Treme-Vision-12V/dp/B00440CWBC Meglio qui.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Sai che da Amazon. De non riesco ad acquistare ? La mia Visa non viene accettata e mi rifiutano il pagamento !!! Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted February 17, 2014 Share Posted February 17, 2014 Fatteli mandare gratis.... Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Fatteli mandare gratis.... Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk Magari :D Ecco qui le Philips H7 a confronto con le normali luci di posizione che sostituirò a breve con le stesse che ho messo nella plafoniera e nella targa Qui i nuovi tappettini anteriori della mio Clio IV, non sono favolosi ? :D Quelli posteriori sono addirittura più grandi di quelli originali ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 belli davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x9drive9in Posted February 19, 2014 Share Posted February 19, 2014 Nuovo kit tastiera e mouse CM Storm Devastator Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 Ordinata un po' di robetta... arrivati i primi 3 pacchi, ora aspetto gli altri dalla cermania 2xNetgear GS105 Razer Manticor 30 mt di cavo a 4x2 solido cat 6a S/FTP 10 Connettori maschi RJ45 cat 6 S/FTP con le loro guaine ed una femmina cat 6a S/FTP Ora mancano mouse, Access Point e ADC audio e video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 devi allestire qualche server pirata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 20, 2014 Share Posted February 20, 2014 Quasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 Acquistato ieri sera da un ragazzo di Pisa un Asus X750J ... praticamente nuovo..solo senza scatola. Pagato ... 400 euro e mi ha regalato anche la borsa porta pc! olè che ne dite? L'ho appena finito di ripristinare e ora sto aggiornando a windows 8.1 Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 ottimo ma odio questi portatili cosi grandi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 ottimo ma odio questi portatili cosi grandi Portabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 eh ..ma se ci devi passare davanti 8 ore al giorno per lavoro dammi retta che i 13 e i 15 inizi ad odiarli più facilmente dei 16/17 Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 si ma se lo devo usare in un ufficio preferisco avere un fisso a casa idem se devo portarmelo in giro preferisco gli ultrabook da 13 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted February 21, 2014 Share Posted February 21, 2014 eh ..ma se ci devi passare davanti 8 ore al giorno per lavoro dammi retta che i 13 e i 15 inizi ad odiarli più facilmente dei 16/17 Marco Ci metto uno schermo esterno ips...sopratutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts