macnavy Posted December 30, 2013 Share Posted December 30, 2013 Ciao ciao i7-3820, benvenuto i7-4820k! Sent from my Nokia Lumia 920 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 Ultimi arrivi di oggi: Monitor 27" BenQ BenQ Italia | - Monitor LCD - Monitor LCD - GW2760HM Scheda audio ESI Prodigy X-Fi Scheda Madre Sapphire x79N PureBlack! (per il PC di mio cugino, che gli faccio io) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted December 31, 2013 Share Posted December 31, 2013 (edited) E per chiudere l'anno in bellezza, mi son preso un Galaxy Note 2, vendendo il mio buon vecchio S3 PS: Colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di Buon Anno EDIT: Prima GTX480 presa poco fa è na bellezza PS: La tastiera è una G15, presa qualche mese fa [ATTACH=CONFIG]4137[/ATTACH] Edited January 2, 2014 by cloud4607 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 ciao a tutti, volevo condividere e farvi vedere il mio ultimo acquisto preso una fiammante: con minigonne i carbonio, sensori parcheggio e tanti optionals, la mia piccola ibrida HONDA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Bella macchinozza!!! Colore? Come quella che è in foto? Mi sembra che non vada mai solo in modalità elettrico, vero? Facci sapere un po' come ti ci trovi ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 beh, che dire... l'auto è simile a quella in foto giusto che la mia ha minigonne fronte e retro + laterali in carbonio, ha anche uno spoiler davvero carino e per niente troppo appariscente. andare sempre elettrico no, va sempre in modalità ibrida.. benzina e elettrico assieme, per farvi un esempio: osso viaggiare in 6marcia a 50km/h consumando davvero pochissima benzina il colore è bianca, con dettagli colore nero e carbonio.. fatta davvero bene. il motore è un 1500cm3 da 115cv motore + 30circa di elettrico (credo), tira che è una bellezza. internamente sembra una navicella spaziale, ha 3 modalità di guida: eco-normal-sport come dicono i nomi si capisce la reattività dell'auto. poi a dipendeza della modalità si illumina il cruscotto di colori: verde, blu, rosso. la radio è fantastica: dispositivo mani libere, cd/mp3, aux, usb ecc ecc bluetoth. esattamente interiormente è cosi.. http://honda.ch/auto/it/it-it/index.cfm?page=/auto/home/automobiles/gamme/crzhybridv2/decouvrir_crzhybridv2/interieur ha un sistema audio a 6 vie e subwoofer, si sente musica da dio!!! fatevi un giro nel sito per capire come è fatta... perché davvero mi perdo via a spiegare tutto ahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
macnavy Posted January 21, 2014 Share Posted January 21, 2014 Ottimo acquisto Tex!! NON COMPRATE AUTO TEDESCHE. ciao a tutti, volevo condividere e farvi vedere il mio ultimo acquisto preso una fiammante: con minigonne i carbonio, sensori parcheggio e tanti optionals, la mia piccola ibrida HONDA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 Davvero bellissima Tex, complimentoni per l'acquisto !!! :D Io sto richiedendo un finanziamento per la nuova Clio, é in offerta la versione gpl e full-optional mi costerebbe meno di 15.000€ Ecco come l'ho vista, nera con i cerchi diamantati: Speriamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted January 22, 2014 Share Posted January 22, 2014 bella macchina!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 24, 2014 Share Posted January 24, 2014 Accettato il finanziamento e presa in meno di 48h, davvero bellissima e sportiva :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 24, 2014 Share Posted January 24, 2014 Grande Jacopino!!!! Mi piace la Clio!! :clapclap: Alla fine l'hai fatta più o meno come quella in foto? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 Grande Jacopino!!!! Mi piace la Clio!! :clapclap:Alla fine l'hai fatta più o meno come quella in foto? ciao È identica, poi appena smette di diluviare posti le foto !!! Cambia solo che ho messo dei cerchi un po più tamarri ghghghghgh Ora sto chiedendo se è possibile avere anche la griglia frontale cromata Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 bella Jacopo! ce l'ha anche un mio amico... Lui sta avendo qualche problemino di natura elettrica.. i fari allo xenon quando prende un buco gli si spengono e riaccendono... Per il resto si sta trovando bene. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 Cambia solo che ho messo dei cerchi un po più tamarri ghghghghgh Più tamarri di quelli? Da quanti pollici? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 bella Jacopo! ce l'ha anche un mio amico... Lui sta avendo qualche problemino di natura elettrica.. i fari allo xenon quando prende un buco gli si spengono e riaccendono... Per il resto si sta trovando bene. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk I fari allo Xenon non ci sono per la Clio, che kit ci ha buttato su ? io pensavo di mettere delle lmapade a luce bianca della bosch o della Osmar, fanno parecchia luce e sono omologate Più tamarri di quelli? Da quanti pollici? ciao Piove anche oggi, appena smette li fotografo !!! Purtroppo per la versione a gpl gli unici cerchi che andavano bene erano da 15'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 I fari allo Xenon non ci sono per la Clio, che kit ci ha buttato su ? io pensavo di mettere delle lmapade a luce bianca della bosch o della Osmar, fanno parecchia luce e sono omologate Piove anche oggi, appena smette li fotografo !!! Purtroppo per la versione a gpl gli unici cerchi che andavano bene erano da 15'' sei anche te un fan delle lampade bianche? vi ucciderei tutti e mi rifarei pagare i danni a miei occhi e le bestemmie che mi fate tirare:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted January 25, 2014 Share Posted January 25, 2014 preso monitor nuovo benq 27 pollici cuffie thermaltake shock e ...in arrivo nexus 5 32gb send from my lg optimus dual cyanogenmod 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 preso monitor nuovo benq 27 pollici Che sono queste cose approssimative? Fuori il modello! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 Che sono queste cose approssimative? Fuori il modello! ciao sicuro un modello vecchio dato che è un pippone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 in arrivo nexus 5 32gb Ottimo acquisto! L'ho preso anche io settimana scorsa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 sei anche te un fan delle lampade bianche? vi ucciderei tutti e mi rifarei pagare i danni a miei occhi e le bestemmie che mi fate tirare:asd: Ora apro un thread alla mia bimba Beh sono carine dai. premetto non le cinesate che danno fastidio agli occhi, ma lampade OMOLOGATE che non danno fastidio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted January 26, 2014 Share Posted January 26, 2014 Alcune foto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Ottimo acquisto! L'ho preso anche io settimana scorsa roby come ti trovi ?? è davvero cosi veloce?? send from my lg optimus dual cyanogenmod 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitus1985 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Super avvitatore, veramente a pistola e Tastiera Corsair K60! Sent from my Nokia Lumia 920 ivan nn sapevo che avessi preso la k60 alla fine ...bella no?? io mi ci trovo benissimo send from my lg optimus dual cyanogenmod 10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Alcune foto: bella swattolo, ma i cerchi sono reanult? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts