One1ros Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 ho voluto fare la pazzia... dato che 8Gb stavano stretti per il workflow lightroom 4 + photoshop cs6 .. ho preso due moduli da 8Gb corsair DDR3 1600 Vegeance questi: Vengeance® spero solo funzionino sulla mia x58 ... e poi avrò da vendere il kit 6Gb Dominator CL8 non vi dirò mai il prezzo.. neanche sotto tortura... uno sbaglio grossolano di Amazon.. che mi ha visto approfittarne come un avvoltoio sulla carcassa dell'animale... e quindi te le spediranno confezionate nella suddetta carcassa di animale per vendetta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 e quindi te le spediranno confezionate nella suddetta carcassa di animale per vendetta... basta che funzionino e non puzzino troppo... al max le rivendo:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Che grande botta di culo Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 ho voluto fare la pazzia... dato che 8Gb stavano stretti per il workflow lightroom 4 + photoshop cs6 .. ho preso due moduli da 8Gb corsair DDR3 1600 Vegeance questi: Vengeance® spero solo funzionino sulla mia x58 ... e poi avrò da vendere il kit 6Gb Dominator CL8 non vi dirò mai il prezzo.. neanche sotto tortura... uno sbaglio grossolano di Amazon.. che mi ha visto approfittarne come un avvoltoio sulla carcassa dell'animale... Tempo fa, quando testai le g. Skill ares, feci un test.. Kit vengeance 1600 cl9 16gb,g.skill 1800cl10 8gb, Kingston hyper x t1 1600 cl9 8gb.. In tutti i test, cinema 4d r11 e r12, s. Pi ecc... La classifica era 1 kingston 2 g. Skill 3 vengeance Le vengeance le rivendetti subito anche perché all'epoca dei fatti (non so se ora il problema é risolto) il dissipatore si staccava al calore.. Sei sicuro di aver fatto l'affare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 1, 2013 Share Posted March 1, 2013 (edited) Sei sicuro di aver fatto l'affare? per 27€ spedite.. si ne sono certo... se le rivendo... minimo ci faccio 80€ guardate questo: Nikon D series D7000 + 18-105mm f/3.5-5.6G ED-IF AF-S VR DX Zoom-NIKKOR: Amazon.it: Elettronica un altro errore sicuro.. ma 1 pezzo credo che ci metterà 1 minuto a scomparire... per sicurezza allego print screen: [ATTACH=CONFIG]3184[/ATTACH] Edited March 1, 2013 by megthebest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 infatti aumentato a 900 euri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 per 27€ spedite.. si ne sono certo...se le rivendo... minimo ci faccio 80€ guardate questo: Nikon D series D7000 + 18-105mm f/3.5-5.6G ED-IF AF-S VR DX Zoom-NIKKOR: Amazon.it: Elettronica un altro errore sicuro.. ma 1 pezzo credo che ci metterà 1 minuto a scomparire... per sicurezza allego print screen: [ATTACH=CONFIG]3184[/ATTACH] su amazon se ne trovano di offerte folli! vi racconto quello che è successo a me con loro: c'erano un paio di clarks che mi piacevano ma costavano 120€ a prezzo pieno. Sapendo che in concomitanza con i saldi anche amazon cerca di distruggere la concorrenza fuori dal net, ho aspettato un mese e mezzo. Quindi a gennaio misero in offerta tutte le scarpe e le borse. Questo specifico modello passò dai 120€ iniziali a 70€. Ottimo prezzo, infatti le ho comprate immediatamente. Il giorno seguente, mentre stavo navigando, vedo la pubblicità di google di amazon e dato che si basa sulla cronologia/cookies mi mostrava le offerte delle scarpe per l'appunto. Al che noto che quelle stesse scarpe ora stavano a 40€ (neanche il prezzo della pelle che hanno usato ) quindi entro nel mio account, annullo l'ordine (gratuitamente) che non era ancora partito e lo rifaccio con il nuovo prezzo risparmiando 30€. Morale della favola, la pubblicità basata sui cookies è un'arma a doppio taglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 2, 2013 Share Posted March 2, 2013 ahahah grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 6, 2013 Share Posted March 6, 2013 per 27€ spedite.. si ne sono certo...se le rivendo... minimo ci faccio 80€ guardate questo: Nikon D series D7000 + 18-105mm f/3.5-5.6G ED-IF AF-S VR DX Zoom-NIKKOR: Amazon.it: Elettronica un altro errore sicuro.. ma 1 pezzo credo che ci metterà 1 minuto a scomparire... per sicurezza allego print screen: [ATTACH=CONFIG]3184[/ATTACH] solo per aggiornervi del fatto che i due utenti che l'hanno presa, ce l'hanno in mano già oggi, kit import perfetta..come da descrizione.. che botta di culo...l'avrei voluta prendere io per farci la cresta e rivenderla... ma non ho rischiato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 6, 2013 Share Posted March 6, 2013 Presa anche un'altra CF, arrivata oggi e con questa ho chiuso Devo dire che la Lexar si comporta davvero benone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 solo per aggiornervi del fatto che i due utenti che l'hanno presa, ce l'hanno in mano già oggi, kit import perfetta..come da descrizione..che botta di culo...l'avrei voluta prendere io per farci la cresta e rivenderla... ma non ho rischiato.. ma hanno scritto una rencsione su amazon, io non l'ho vista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 Xiaomi MI-2 - Full phone specifications Da domenica.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 Pagato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 Pagato ? 290 con seconda batteria cover cuffie pellicola e penna versione; telefono versione 16gb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 Sembra un bel terminale, poi facci sapere come ti ci trovi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 Xiaomi MI-2 - Full phone specifications Da domenica.. [video=youtube_share;84z_BIrLlp4]http://youtu.be/84z_BIrLlp4 WTF!!! Ma dove l'hai trovato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 Ma dove l'hai trovato? In cina, ho chiesto a uno in cina di prendermelo e non è stato facile farlo, visto che le vendite sono scaglionate e ti devi prenotare sullo store ufficiale, poi lo ha dato alla moglie "cinese" che doveva venire a Milano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 7, 2013 Share Posted March 7, 2013 ma hanno scritto una rencsione su amazon, io non l'ho vista? no lo hanno scritto dul thread uff della d7000 su altro forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Arrivata ieri, non male. Premetto che la mia non è originale Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 ubriacone:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted March 28, 2013 Share Posted March 28, 2013 Salve, dopo una lunga assenza, torno con grosse novità Oggi ho preso questi pezzi: MoBo: ASUS P8Z77-V LX2 (Link) CPU: Intel Core i3-3210 (3.20GHz - Link) RAM: Corsair Vengeance 2x 4GB DDR3-1600 CL9 (CMZ4GX3M1A1600C9 - Link) Appena assemblato e superveloce XD Il mio primo LGA1155 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 io sono ancora con 775 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianluca92 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 io sono ancora con 775 va ancora forte 775 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 29, 2013 Share Posted March 29, 2013 io sono ancora con 775 vergognati e poi vai girando con un Nexus :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts