Jump to content

Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"

maranga

Recommended Posts

ho voluto fare la pazzia... dato che 8Gb stavano stretti per il workflow lightroom 4 + photoshop cs6 .. ho preso due moduli da 8Gb corsair DDR3 1600 Vegeance

questi:

corsair-vengeance-16gb-2x8gb-ddr3-1600-mhz-pc3-12800-desktop-memory-cmz16gx3m2a1600c10-image-2.jpg

Vengeance®

spero solo funzionino sulla mia x58 ... e poi avrò da vendere il kit 6Gb Dominator CL8

non vi dirò mai il prezzo.. neanche sotto tortura... uno sbaglio grossolano di Amazon.. che mi ha visto approfittarne come un avvoltoio sulla carcassa dell'animale...

e quindi te le spediranno confezionate nella suddetta carcassa di animale per vendetta...:asd:

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ho voluto fare la pazzia... dato che 8Gb stavano stretti per il workflow lightroom 4 + photoshop cs6 .. ho preso due moduli da 8Gb corsair DDR3 1600 Vegeance

questi:

corsair-vengeance-16gb-2x8gb-ddr3-1600-mhz-pc3-12800-desktop-memory-cmz16gx3m2a1600c10-image-2.jpg

Vengeance®

spero solo funzionino sulla mia x58 ... e poi avrò da vendere il kit 6Gb Dominator CL8

non vi dirò mai il prezzo.. neanche sotto tortura... uno sbaglio grossolano di Amazon.. che mi ha visto approfittarne come un avvoltoio sulla carcassa dell'animale...

Tempo fa, quando testai le g. Skill ares, feci un test.. Kit vengeance 1600 cl9 16gb,g.skill 1800cl10 8gb, Kingston hyper x t1 1600 cl9 8gb.. In tutti i test, cinema 4d r11 e r12, s. Pi ecc... La classifica era

1 kingston

2 g. Skill

3 vengeance

Le vengeance le rivendetti subito anche perché all'epoca dei fatti (non so se ora il problema é risolto) il dissipatore si staccava al calore.. Sei sicuro di aver fatto l'affare? :D

Sei sicuro di aver fatto l'affare? :D

per 27€ spedite.. si ne sono certo...:fiufiu:

se le rivendo... minimo ci faccio 80€:asd:

guardate questo:

Nikon D series D7000 + 18-105mm f/3.5-5.6G ED-IF AF-S VR DX Zoom-NIKKOR: Amazon.it: Elettronica

un altro errore sicuro.. ma 1 pezzo credo che ci metterà 1 minuto a scomparire... per sicurezza allego print screen:

[ATTACH=CONFIG]3184[/ATTACH]

Edited by megthebest

guardate questo:

Nikon D series D7000 + 18-105mm f/3.5-5.6G ED-IF AF-S VR DX Zoom-NIKKOR: Amazon.it: Elettronica

un altro errore sicuro.. ma 1 pezzo credo che ci metterà 1 minuto a scomparire... per sicurezza allego print screen:

su amazon se ne trovano di offerte folli! vi racconto quello che è successo a me con loro: c'erano un paio di clarks che mi piacevano ma costavano 120€ a prezzo pieno. Sapendo che in concomitanza con i saldi anche amazon cerca di distruggere la concorrenza fuori dal net, ho aspettato un mese e mezzo. Quindi a gennaio misero in offerta tutte le scarpe e le borse. Questo specifico modello passò dai 120€ iniziali a 70€. Ottimo prezzo, infatti le ho comprate immediatamente. Il giorno seguente, mentre stavo navigando, vedo la pubblicità di google di amazon e dato che si basa sulla cronologia/cookies mi mostrava le offerte delle scarpe per l'appunto. Al che noto che quelle stesse scarpe ora stavano a 40€ (neanche il prezzo della pelle che hanno usato :asd:) quindi entro nel mio account, annullo l'ordine (gratuitamente) che non era ancora partito e lo rifaccio con il nuovo prezzo risparmiando 30€. Morale della favola, la pubblicità basata sui cookies è un'arma a doppio taglio. :asd:

guardate questo:

solo per aggiornervi del fatto che i due utenti che l'hanno presa, ce l'hanno in mano già oggi, kit import perfetta..come da descrizione..

che botta di culo...l'avrei voluta prendere io per farci la cresta e rivenderla... ma non ho rischiato..

solo per aggiornervi del fatto che i due utenti che l'hanno presa, ce l'hanno in mano già oggi, kit import perfetta..come da descrizione..

che botta di culo...l'avrei voluta prendere io per farci la cresta e rivenderla... ma non ho rischiato..

ma hanno scritto una rencsione su amazon, io non l'ho vista?:)

Ma dove l'hai trovato?

In cina, ho chiesto a uno in cina di prendermelo e non è stato facile farlo, visto che le vendite sono scaglionate e ti devi prenotare sullo store ufficiale, poi lo ha dato alla moglie "cinese" che doveva venire a Milano..:asd:

• 2 weeks later...