Tex Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 principe andry said: Facci vedere qualche scatto con la Nikon in Fotografia ciao Ciao, certamente Questo week vedo di organizzarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 25, 2013 Share Posted February 25, 2013 rotti la scorsa settimana i due powerline digicom 85mbps.. ed arrivati venerdì i due sostituti Netgear da Amazon in 2gg (dalla francia) a 24,6€ molto più compatti ed efficienti, oltre ad essere 200Mbps.. spero solo durino di più dei digicom.. che manco a farlo apposta sono morti quasi in simultanea dopo 2 anni e due mesi dall'acquisto (pagati in offerta 59€). ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 Ultimo acquisto? Blackberry bold 9900 e sony xperia T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 serve per estendere il wifi in tutta casa max ? mi sono preso delle nuove scarpe da basket: e una internet key della wind per quando viaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 swattolo said: serve per estendere il wifi in tutta casa max ? no Jacopo.. mi serve per portare il segnale lan dal router al pc. ho disabilitato il wi-fi del router.. perchè non è che sia buona e sana abitudine averlo in casa... soprattutto ora che ho due bimbi piccili.. con i due powerlan, ho una connessione molto più stabile, ping minore e comunque buona versatilità se dovessi posizionare il pc in altre stanze. lo svantaggio, è che ne serve uno in più ogni utenza.. e che cmq devo collegare il cavo lan alla presa a muro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 io mi ero appena comprato il samsung galaxy s3 mini ma me l'hanno rubato dopo neanche una settimana. in sostituzione ho preso un nexus 4. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 azz che sfiga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 26, 2013 Share Posted February 26, 2013 One1ros said: io mi ero appena comprato il samsung galaxy s3 mini ma me l'hanno rubato dopo neanche una settimana. in sostituzione ho preso un nexus 4. Azz... Perchè non eri andato diretto di nexus 4? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 Ah capito max, grazie mille Mauri che sfiga cavoli, mi spiace :( Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 megthebest said: azz che sfiga! Robymetallo95 said: Azz...Perchè non eri andato diretto di nexus 4? swattolo said: Ah capito max, grazie mille Mauri che sfiga cavoli, mi spiace :( Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 grazie della solidarietà, ragazzi. purtroppo rio è famosa per la delinquenza e quando ti trovi un coltello da 20 cm sulla faccia lo cedi volentieri il tuo cellulare. non avevo preso il nexus 4 subito perché costava ancora troppo, ora invece è in offerta. sai com'è, ora c'è mwc e molti cellulari si sono abbassati come prezzo (in particolare qui in svizzera). poi mettici che è molto probabile che a maggio durante la fiera degli sviluppatori google, verrà annunciato il nexus 5. cmq già le dimensioni del nexus 4 cominciano ad essere eccessive, non comprendo questa tendenza di avere lo schermo da 5". L'S3 mini era perfetto come dimensioni ma la risoluzione dello schermo non era top. aveva la sd card che non era male ma la batteria solo da 1500 mah (anche se poi il processore era solo un 1 ghz e con lo schermo da 4" quindi la durata era comunque soddisfacente). però il nexus 4 è nettamente superiore e la differenza di prezzo era di 100 €. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 One1ros said: grazie della solidarietà, ragazzi. purtroppo rio è famosa per la delinquenza e quando ti trovi un coltello da 20 cm sulla faccia lo cedi volentieri il tuo cellulare.non avevo preso il nexus 4 subito perché costava ancora troppo, ora invece è in offerta. sai com'è, ora c'è mwc e molti cellulari si sono abbassati come prezzo (in particolare qui in svizzera). poi mettici che è molto probabile che a maggio durante la fiera degli sviluppatori google, verrà annunciato il nexus 5. cmq già le dimensioni del nexus 4 cominciano ad essere eccessive, non comprendo questa tendenza di avere lo schermo da 5". L'S3 mini era perfetto come dimensioni ma la risoluzione dello schermo non era top. aveva la sd card che non era male ma la batteria solo da 1500 mah (anche se poi il processore era solo un 1 ghz e con lo schermo da 4" quindi la durata era comunque soddisfacente). però il nexus 4 è nettamente superiore e la differenza di prezzo era di 100 €. Spesso è un semplice problema di integrazione. Infilare le caratteristiche di un top di gamma nel form factor dell's3 mini non è affatto facile. la batteria richiede spazio, è evidente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 francamente non penso sia una questione di spazio bensì di ottimizzazione di prezzo e dimensionamento della durata sulla base dell'hw a bordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 Pensare che io adoro i 5.5'' del note 2 e ora che è in assistenza sto odiando i 4'' del galaxy S Ps: @Max ma è deleterio il wi-fi in casa ?? Io ho la tv, cell ed io pc sempre connessi al router che non spengo praticamente mai :s Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 swattolo said: Pensare che io adoro i 5.5'' del note 2 e ora che è in assistenza sto odiando i 4'' del galaxy S Ps: @Max ma è deleterio il wi-fi in casa ?? Io ho la tv, cell ed io pc sempre connessi al router che non spengo praticamente mai :s Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 bene non fa , anche io però l'ho tengo accesso la notte One1ros said: francamente non penso sia una questione di spazio bensì di ottimizzazione di prezzo e dimensionamento della durata sulla base dell'hw a bordo. mi dispiace per il telefono ,ma ti hanno minacciato quindi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 Sî, era una rapina in piena regola. "Fortunatamente" avevo solo cellulare e dei contanti. E' andata bene perché non mi hanno applicato dei buchi aggiuntivi e si sono accontentati della refurtiva e della collaborazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 Più fortunatamente potevi avere tutto nello zaino e gridare "documento! documento!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 Cavolo roba da film, meno male che si sono accontentati perché da quel che si sente rio é famosa anche per i sequestri.. Per sdrammatizzare guarda il lato positivo, é anche piena di viados con coltelli più lunghi di 20cm... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 Solo perché non avevi una spada a portata di mano, altrimenti avresti riportato "fettine brasiliane" Spiacevoli incontri.... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 27, 2013 Share Posted February 27, 2013 swattolo said: Ps: Max ma è deleterio il wi-fi in casa ?? Io ho la tv, cell ed io pc sempre connessi al router che non spengo praticamente mai :s come al solito ci sono poche e frammentate info a riguardo... è importante però che in molte scuole d'europa sia stato eliminato..: Il Consiglio d’Europa: basta telefonini e Wi-Fi nelle scuole | Webnews Il Wi-Fi nuoce alla salute: via dalle scuole UE [Archivio] - AdunanzA Forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Buon a sapersi Max Acquistati pochi minuti fa, domani arriva il tutto Visto che Sabato devo partire per Milano, é buona norma avere qualche lettore di schede extra e qualche scheda di memoria in più, non si sa mai: La più economica che ho trovato Secondo lettore di memorie, non si sa mai Un'altra scheda di memoria migliore della prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 quanto l'hai pagato il lettore? l'hai preso da amazon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 si, costa circa 14€ se non erro Il lettore di amazon costa una decina di euro ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 (edited) ho voluto fare la pazzia... dato che 8Gb stavano stretti per il workflow lightroom 4 + photoshop cs6 .. ho preso due moduli da 8Gb corsair DDR3 1600 Vegeance questi: Vengeance® spero solo funzionino sulla mia x58 ... e poi avrò da vendere il kit 6Gb Dominator CL8 non vi dirò mai il prezzo.. neanche sotto tortura... uno sbaglio grossolano di Amazon.. che mi ha visto approfittarne come un avvoltoio sulla carcassa dell'animale... Edited February 28, 2013 by megthebest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 Sono curioso, così ne compro un paio e le rivendo :D PS: 8GB ti stavano strettini con CS6 ??? Cavoli io neanche unendo 20 scatti insieme sono riuscito a saturare la Ram del mio portatile, idem se apro su CameraRaw 200 foto insieme. Questa me la devi spiegare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 28, 2013 Share Posted February 28, 2013 swattolo said: Sono curioso, così ne compro un paio e le rivendo :D PS: 8GB ti stavano strettini con CS6 ??? Cavoli io neanche unendo 20 scatti insieme sono riuscito a saturare la Ram del mio portatile, idem se apro su CameraRaw 200 foto insieme. Questa me la devi spiegare purtroppo se te lo dico ti metti a ridere.... immagina il costo che trovi ora e dividilo per 5 purtroppo si sono accorti (era un negozio affiliato in UK... ma ormai me le avevano già spedite) Io tengo aperto sia LR 4 che CS6 .. e ho allocato il 30% di ram a LR4 e il 50% a CS6 ... così però dopo alcuni raw simultaneamente aperti.. le risorse iniziano a scarseggiare.. inoltre lo userei anche per eliminare del tutto il file di paging.. appena mi arriivano vi aggioro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts