ciberjack Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 (edited) haha si lo so che è principino ho fatto confusione... XD a me ieri invece è arrivato un "cartone" di..... e uno di..... chi indovina?? vi do due indizi in uno trattasi di un "monaco" di "prestigio" perdutosi nel "bosco":asd: Edited November 16, 2012 by ciberjack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 assasin creed? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 ciberjack said: haha si lo so che è principino ho fatto confusione... XD a me ieri invece è arrivato un "cartone" di..... e uno di..... chi indovina?? vi do due indizi in uno trattasi di un "monaco" di "prestigio" perdutosi nel "bosco":asd: Gli indizi si riferiscono alla stessa cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Album senza titolo | Facebook Eccola appena arrivata in negozio la mia mobo, questa sera dovrei ritirare il PC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 Uu bella.. Beh ora fai anche tu qualche record Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GS68 Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 j0h said: Uu bella.. Beh ora fai anche tu qualche record Sì! Il record del "nabbone" volante:2funny: Grazie j0h Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 ultimo mio acquisto la bicicletta elettricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! eheheh qui ci sono le sovvenzioni, ho avuto la fortuna che un venditore ha dovuto vendere il modello qui rappresentato solo perchè ne uscito un altro proprio ora dopo 6 mesi. ha 20 ore spaccate di pedalate (ha il computerino che ti fa vedere le ore di utilizzo) pagata meno della metà e il comune dove abito mi da 700.- il comune!!! siccome risulta nuova di fattura che piccolo genio.. quindi valore a nuovo 2700.-, io pagato 600.- (1300-la sovvenzione totale:600.-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 GS68 said: Album senza titolo | Facebook Eccola appena arrivata in negozio la mia mobo, questa sera dovrei ritirare il PC Seria! :n2mu: Tex said: ultimo mio acquisto la bicicletta elettricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! eheheh qui ci sono le sovvenzioni, ho avuto la fortuna che un venditore ha dovuto vendere il modello qui rappresentato solo perchè ne uscito un altro proprio ora dopo 6 mesi. ha 20 ore spaccate di pedalate (ha il computerino che ti fa vedere le ore di utilizzo) pagata meno della metà e il comune dove abito mi da 700.- il comune!!! siccome risulta nuova di fattura che piccolo genio.. quindi valore a nuovo 2700.-, io pagato 600.- (1300-la sovvenzione totale:600.-) Non tornano i conti: 1200-700=500. Comunque, grande magheggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 si hai ragione ho corretto ora.. ho notato l'errore una volta inviata la risposta ahahahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steffzh Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 Bella !! Ho visto che cè pure quella fatta style Harley. Ma qui da noi dura poco...la rubano ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 ma io sò sfizzero e abito in sfizzera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 18, 2012 Share Posted November 18, 2012 (edited) RIC3 said: assasin creed? sei in alto mare One1ros said: Gli indizi si riferiscono alla stessa cosa? hehehe gli indizzi si fieriscono ad entrambe le cose... ecco un altro suggerimento il monaco si riferisce ad una il resto all'altra. aggiungo che "tra pista di monaco e succo divino la strada è corta" vi ho praticamente dato la soluzione Edited November 19, 2012 by ciberjack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Tutte le birre trappiste sono fatte da monaci, per l'appunto, trappisti. Se con succo divino intendi che è barely wine allora l'unica che conosco che viene fatta invecchiare in barrique usate precedentemente per il vino è la trappe quadrupel oak aged. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 One1ros said: Tutte le birre trappiste sono fatte da monaci, per l'appunto, trappisti. Se con succo divino intendi che è barely wine allora l'unica che conosco che viene fatta invecchiare in barrique usate precedentemente per il vino è la trappe quadrupel oak aged. parola di barney (simpson) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 bravo per la trappista (avevo praticamente dato la soluzione ) la seconda l'hai sbagliata non si tratta di barely wine. per cominciare avete indovinato la birra che è la seguente: "dominus double/dubbel" (c'e anche la triple) I Prodotti - Gordon, Guinness, Timmermans Lambic, Martin's IPA,. - Anthony Martin manca il secondo a quisto ecco un altro suggerimento: "chi'vè non si sà, non è rosso non è bianco... è di 'prestigio' ma attento all occhio ligio" ve l'ho messa anche in rima unite i suggerimenti precedenti a questo e otterrete la risposta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 vi arrendete? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 20, 2012 Share Posted November 20, 2012 La dominus non è trappista ma d'abbazia. La seconda proverei una trappista vera: chimay grande réserve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 si bravo non è una trappista ma d'abbazia bravo non sapevo te ne intendessi quando parlo con altri tendo a generalizzare perche pochi sanno cosa sia una trappista ecc. la seconda non è una birra... ca'del bosco Cuvée Prestige Rosè : Ca' Del Bosco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 Questo non lo conosco. L'hai preso per le feste? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 One1ros said: Questo non lo conosco. L'hai preso per le feste? no ce l'ho tutto l'anno lo tengo al ristorante, ho anche il prestige classico (il brut bianco) e anche il Ca'del bosco saten è davvero ottimo anche la cuvee annamaria clementi ma costa troppo. comunque ca del bosco è una delle cantine piu rinomate in italia e nel mondo come bellavista per dirne una ma oreferisco la prima. per le feste sto predendo dell'altro Gaja Dagromis 2005 e Gaja Barbaresco 2005 ne prendero giuto una e una di bottiglie perche allafine l'amante del vino in famiglia sono solo io... edit azz quasi dimenticavo c'e anche questo: donnafugata Mille e una notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted November 22, 2012 Share Posted November 22, 2012 ... È chiaro.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberjack Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 che sei un alcolista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 23, 2012 Share Posted November 23, 2012 ciberjack said: per le feste sto predendo dell'altro Gaja Dagromis 2005 e Gaja Barbaresco 2005 ne prendero giuto una e una di bottiglie perche allafine l'amante del vino in famiglia sono solo io... edit azz quasi dimenticavo c'e anche questo: donnafugata Mille e una notte Qui ti appoggio in pieno! :n2mu: Ottimi vini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts