principino1984 Posted February 14, 2007 Share Posted February 14, 2007 Finalmente ci sono riuscito... ho integrato tutto...aspettavo solo il dtek e siccome è arrivato ecco cosa sono riuscito a fare... una foto dell'insieme... e quindi...un particolare della vaschetta: il mitico dtek fuzion ed ora vediamo più in particolare questo dtek: è tutto il pomeriggio che il pc è sotto torchio e sono riuscito a trovare il giusto equilibrio... Che ve ne pare? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxpower Posted February 14, 2007 Share Posted February 14, 2007 Ottimo marco..bell'integrazione direi ke pompa stai usando?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 14, 2007 Share Posted February 14, 2007 Ottimo Marco! Hai un radiatore biventola? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 14, 2007 Author Share Posted February 14, 2007 Maxxpower said: Ottimo marco..bell'integrazione direi ke pompa stai usando?? eheim 1250 dj883u2 said: Ottimo Marco!Hai un radiatore biventola? Ciao;) si, un biventola che devo ancora sistemare per bene...pensavo di farci un qualche tipo di supporto..devo ancora pensarlo però.. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 14, 2007 Share Posted February 14, 2007 Come temperature sei ok. Quanto raggiunge al massimo il processore? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduw2k Posted February 15, 2007 Share Posted February 15, 2007 io vedo le immagini dei link microscopike.. ma è ie7 o sono io? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 15, 2007 Author Share Posted February 15, 2007 dj883u2 said: Come temperature sei ok.Quanto raggiunge al massimo il processore? Ciao;) provato oggi...e sn arrivato poco sopra i 4giga con 1.6v ... dai su..nn male..non mi lamento affatto. @Eduw2k: boh... ma anche se ci clicchi sopra vengono piccole? Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eduw2k Posted February 15, 2007 Share Posted February 15, 2007 principino1984 said: provato oggi...e sn arrivato poco sopra i 4giga con 1.6v ... dai su..nn male..non mi lamento affatto. @Eduw2k: boh... ma anche se ci clicchi sopra vengono piccole? Marco si si ps arrivato oggi ma mi sembra minuscolo rispetto al oclabs=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 15, 2007 Author Share Posted February 15, 2007 Eduw2k said: si si ps arrivato oggi ma mi sembra minuscolo rispetto al oclabs=) eh si... a vederlo a confronto del mb-6e è ridicolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 principino1984 said: eh si... a vederlo a confronto del mb-6e è ridicolo... però come prestazioni, la situazione si capovolge:D ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 principino1984 said: provato oggi...e sn arrivato poco sopra i 4giga con 1.6v ... dai su..nn male..non mi lamento affatto. @Eduw2k: boh... ma anche se ci clicchi sopra vengono piccole? Marco Ottimo! A 1.6V e a 4giga che temperature avevi? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 Cazzeggiatore said: però come prestazioni, la situazione si capovolge:D ciao CazzZ!!! Sei riuscito a provarlo? Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 dj883u2 said: Sei riuscito a provarlo?Ciao;) macchè.. e sto anche sbavando come un animale.... forse domani o dopodomani lo riesco a montare... per ora non riesco... :( ROOOOOOSIIIIKKKKK!!!! @marco: ma lo vogliamo mettere o no sto benedetto additivo colorato??? ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 Cazzeggiatore said: macchè.. e sto anche sbavando come un animale.... forse domani o dopodomani lo riesco a montare... per ora non riesco... :( ROOOOOOSIIIIKKKKK!!!! @marco: ma lo vogliamo mettere o no sto benedetto additivo colorato??? ciao CazzZ!!! Effettivamente ci vuole! Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 17, 2007 Author Share Posted February 17, 2007 bah ormai ho chiuso il tutto non credo di metterlo... appena trovo un'occasione per una vera dual bay resevior o per una swiftech mp655 lo metterò...ora non ci penso minimamente a rismontare tutto pert metterci l'additivo Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted February 17, 2007 Share Posted February 17, 2007 principino1984 said: bah ormai ho chiuso il tutto non credo di metterlo... appena trovo un'occasione per una vera dual bay resevior o per una swiftech mp655 lo metterò...ora non ci penso minimamente a rismontare tutto pert metterci l'additivo Marco :hysterical: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts