Jump to content

Acquisto router Wi-Fi per la mia donna


Recommended Posts

Salve ragazzi, sto cercando un router Wi-Fi per la mia dolce metà. Senza pretese e spenderci moltissimo, il meno possibile. Avrei pensato di prenderlo su Amazon.it perché non pago le s.s. e ho visto che ce ne sono di parecchi tipi.

 

Basta che si configuri da solo mettendo solo la mail e la password, facendo il resto tutto lui e che la copertura sia discreta, dal primo pian che prenda al giardino , in modo la sera di starcene sulle sdraie a vederci i film in streaming :)

 

Amazon.it: Router - Periferiche di rete / router: Elettronica

 

Attendo vostre info :)

Link to comment
Share on other sites



quelli linkati da max vanno più che bene , jacopo da te nessuno tratta i tp link ?

 

Non ne ho idea, compro solo cavolate sui negozi e ora che su Amazon non pago le s.s. penso che acquisterò tutto li :)

 

Il router é situato nella stanza cnetrale della casa, sotto la scrivania (volendo lo sistemo in alto) e dal giardino disterà si e no 10m penso, non molto, non vorrei che poi il segnale non bastasse, non ne ho proprio idea :muro::muro:

 

Ho un'idea: se provassi a montargli il mio Speedtouch di Tisclai (da restituire), se quel catorcio da abbastanza segnale dubito che i due linkati diano problemi no ? :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...