Jump to content

dssipatore


Recommended Posts

A momenti rimonterò il P4 in un case diverso in modo che mia figlia abbia un'alternativa al portatile. Dal momento però che ha diversi anni di lavoro sul groppone credo che la ventola del processore vada sostituita con una più silenziosa e che dissipi il calore in maniera più efficiente. Magari se è possibile, avere un suggerimento di un paio di soluzioni di diverso prezzo. Grazie.

Link to comment
Share on other sites



Purtroppo non sono riuscito a trovarlo questo dissipatore. Ho guardato tra questi :

 

Dissipatore socket 478, confronta prezzi e offerte dissipatore socket 478 su Trova Prezzi

 

e ho scelto questo : Scythe Grand Kama Cross, ed ho trovato questa multi recensione :

Cooler Master, Prolimatech e Scythe a confronto : 20.Conclusioni | Recensioni -X- NextHardware.com

 

Comunque preferisco fidarmi di più dei vostri consigli : ho fatto bene a scegliere questo (ha 9 ventole), o devo ripiegare su un altro modello dell'elenco di trovaprezzi ?

Link to comment
Share on other sites

bhe spendere quasi 50 per risanare un pentium 4 è una bella spesa certo è espandibile ad altri socket quindi direi il dissipatore è più che buono , ora le domande sono entra nel case dove vi è alloggiato il sistema 478 ? lo sfrutteresti per altro ?

 

ps. comunque se intendi procedere anche tramite ebay

 

Super Silent 4 Ultra TC | eBay

 

fa sapere cosa deciderai

Link to comment
Share on other sites

Se è fatto per stare su una scheda 478 credo ci dovrebbe stare, ma comunque non lo sfrutterei per altro. Su ebay non ho mai comprato nulla. Ho solo acquistato l'ultimo pc su 7 shop online pagando in contrassegno. Se non è di fastidio di quella lista di dissipatori su trovaprezzi c'è nè qualcun altro che magari secondo te andrebbe bene ?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...