Jump to content

Lucid VIRTU: I-Mode vs D-Mode

KURTZ

Recommended Posts

ho dei problemi con Virtu soprattutto in D-Mode.

I-MODE

ON

t99528_i-virtu-on.png

OFF

t99529_i-virtu-off.png

D-MODE

ON

t99530_d-virtu-on.png

OFF

t99531_d-virtu-off.png

i conti nn mi tornano per nulla, com'è possibile che l'off del d-mode sia più veloce del on? e cmq sia tra le massime prestazioni delle due config non c'è differenza ... idee?

Si è molto strano....con il d-mode on dovresti avere la massima velocita grazie al Quicksync, sempre che media espresso lo usi...

vedo che lo usano tutti per le loro review ... quindi penso sia supportato, anzi mi pare che compaia proprio nella lista sul sito intel.

Si sul sito dice di supportare tutte le piu recenti vga (intel compresa)...non è che c'è qualche impostazione da smanettare o driver per completare il supporto..?

che io sappia no ... il funzionamento del quicksynch dovrebbe essere dato dall'abilitazione della virtualizzazione della vga (secondaria) tramite virtu, almeno questo ho capito, altrimenti poi nn si spiegherebbe il miglioramento prestazionale in I-Mode.

Virtu OFF

dmodeoff.th.png

Virtu ON

dmodeon.th.png

ora andando nelle impostazioni di mediaespresso noto che l'intel quicksynch NON E' riconosciuto quindi non è abilitato, mentre nella versione ON viene riconosciuto correttamente. com'è sta storia? :S

• 3 weeks later...

Ati 5770

d-mode

ON

t103073_dmode-on.png

OFF

t103074_dmode-off.png

e qui sotto si vede che l'accelerazione HW è disattivata senza virtu.

t103075_dmode-off-yellow.png

i-mode

ON

t103076_imode-on.png

OFF

t103077_imode-off.png

quindi mi pare che ora sia tutto corretto, il problema a questo punto è che c'è qualche incompatibilità con la 460GTX.