KURTZ Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 interessante confronto. Lucid Virtu Graphics Virtualization Technology | Lucid Virtu,Graphics Virtualization,Technology,David Ramsey,Lucid Virtu Graphics Virtualization Technology Article by David Ramsey Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KURTZ Posted July 1, 2011 Author Share Posted July 1, 2011 ho dei problemi con Virtu soprattutto in D-Mode. I-MODE ON OFF D-MODE ON OFF i conti nn mi tornano per nulla, com'è possibile che l'off del d-mode sia più veloce del on? e cmq sia tra le massime prestazioni delle due config non c'è differenza ... idee? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted July 3, 2011 Share Posted July 3, 2011 Si è molto strano....con il d-mode on dovresti avere la massima velocita grazie al Quicksync, sempre che media espresso lo usi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KURTZ Posted July 4, 2011 Author Share Posted July 4, 2011 Si è molto strano....con il d-mode on dovresti avere la massima velocita grazie al Quicksync, sempre che media espresso lo usi... vedo che lo usano tutti per le loro review ... quindi penso sia supportato, anzi mi pare che compaia proprio nella lista sul sito intel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted July 4, 2011 Share Posted July 4, 2011 Si sul sito dice di supportare tutte le piu recenti vga (intel compresa)...non è che c'è qualche impostazione da smanettare o driver per completare il supporto..? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KURTZ Posted July 4, 2011 Author Share Posted July 4, 2011 Si sul sito dice di supportare tutte le piu recenti vga (intel compresa)...non è che c'è qualche impostazione da smanettare o driver per completare il supporto..? che io sappia no ... il funzionamento del quicksynch dovrebbe essere dato dall'abilitazione della virtualizzazione della vga (secondaria) tramite virtu, almeno questo ho capito, altrimenti poi nn si spiegherebbe il miglioramento prestazionale in I-Mode. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KURTZ Posted July 6, 2011 Author Share Posted July 6, 2011 Virtu OFF Virtu ON ora andando nelle impostazioni di mediaespresso noto che l'intel quicksynch NON E' riconosciuto quindi non è abilitato, mentre nella versione ON viene riconosciuto correttamente. com'è sta storia? :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KURTZ Posted July 28, 2011 Author Share Posted July 28, 2011 Ati 5770 d-mode ON OFF e qui sotto si vede che l'accelerazione HW è disattivata senza virtu. i-mode ON OFF quindi mi pare che ora sia tutto corretto, il problema a questo punto è che c'è qualche incompatibilità con la 460GTX. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 direi proprio di si anche se è strana la cosa in quanto non dovrebbero esserci problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts