Jump to content

Shop online commenti/ Esperienze e consigli


Recommended Posts

Ciao ragazzi essendo tutti noi appassionati di computer ci capita spesso di cambiare i pezzi del nostro computer e la domanda sorge sempre spontanea...dove mi posso rivolgere? Ormai grazie all'aiuto di trovaprezzi si riescono a trovare molti prezzi per lo stesso prodotto... Ma è meglio affidarsi al prezzo più basso trovato oppure affidarsi ad un negozio che si conosce?

Vorrei aprire questa discussione sui vari negozi che abbiamo provato personalmente in modo che gli altri utenti si potranno regolare se acquistare anche loro o meno.

 

I negozi devono essere testati di persona e non per sentito dire..

 

I negozi che dove ho preso preso parti di vari computer sono stati:

 

BPM-power:

 

Ha ottimi prezzi, la gestione è normale spesso non vedono subito le email dei pagamenti... se gli mandi un'email per richiedere un determinato prodotto rispondo subito però in modo vago. pero sono onesti e dopo 1 settimana dal pagamento la merce arriva,l'unica pecca e che abitando a Torino non posso andare direttamente da loro a pagare e ritirare!!

Drako:

Ottimo negozio,prezzi un pò alti su alcuni prodotti e La merce che danno disponibile arriva il giorno dopo il pagamento!!! ha un vastissimo assortimento di case/dissipatori/alimentatori.

 

eprice:

Prezzi variabili, alcuni prodotti sono estremamente cari su altri invece sono delle ottime offerte, ci sono diversi punti di ritiro dove mi sono servito. dopo 3/4 giorni la merce raggiunge il punto di ritiro.in ottime condizioni (non ho per esempio nessuna ammaccatura)

 

pixmania:

idem con patate è simile ad eprice, solo che le spese di spedizioni sono care anche per vai a ritirare in un loro punto di ritiro. ho comprato una 5770 della saphire che però mi è arrivata senza la scatola stampata quella esterna dove c'è scritto il modello..(non capisco il motivo ) mi è stata consegnata solo nella sua scatola di cartone..

 

Viruspc:

negozio di Torino,prezzi abbastanza competivi (visto che non devo pagare le spedizioni :fiufiu::fiufiu: ) però su 800€ di Pc (il pc dovevo farlo in fretta per un mio amico) mi hanno chiesto fino agli ultimi cent... costa che onestamente mi ha lasciato un pò cosi.. tempi di attesa per determinati pezzi molto lunghi .

Edited by ste.ru
Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...