Jump to content

da 5870 ----> a nuova scheda video


Recommended Posts

Ciao ragazzi,tempo fa comprai per mio fratello la XFX 5870 come questa:

i98417_xfx5870card.jpg

 

Poi dopo 4 mesi la misi in vendita.

Ora c'è un ragazzo che me la vuole comprare a 150,secondo voi è un buon prezzo?Ha 4 mesi di vita,con fattura e l'intero scatolame.

 

Siccome mio fratello è un gamer incallito,dopo averla venduta gli monterò provvisoriamente una 9800 GT :asd:

 

Puntando su Nvidia, scelsi la GTX 560 Ti HAwk,vendendo le curiose frequenze e sistema di dissipazione,cosa ne pensate?,altre schede video da consigliarmi sui 200-220 € ?

Link to comment
Share on other sites



Io invece ho una MSI GTX 560 Ti Wtin Frozr II OC anch'essa un'ottima scheda. Ti assicuro che il sistema di dissipazione è tra i migliori mai visti, la Hawk inoltre monta anche le ventole Propeller Blade che sono davvero eccezionali e componenti migliori rispetto alla tin Frozr II inoltre è perfetta per l'overclock. Direi che la Hawk è un gradino sopra sia rispetto alla TF II che rispetto alla DCII pertanto te la consiglio.

Link to comment
Share on other sites

I 150€ ci stanno per la 5870, ma in fin dei conti vai a prendere una gtx 560 Ti che ha prestazioni molto simili (anche se sono versioni custom).

 

Io avrei aspettato le nuove generazioni anche perché di problemi non credo che ne abbia nei game :)

 

Facci sapere.

 

ciao

 

 

lol,fosse per quello che faccio io al posto suo metterei un'altra 5870

Lui è impuntato con Nvidia,e in particolare con quella scheda,che più avanti quando i giochi richiederanno maggiore potenza gli aggiungo un'altra 560,tanto non gliene frega niente di avere la scheda nuova,basta che riesca a giocare a flight simulator in full HD :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...