tom1 Posted June 19, 2011 Share Posted June 19, 2011 una 60ina di euro tenendo conto che le vari versioni si aggirano sui 70 -80 € in base alla versione pro evo etc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 19, 2011 Author Share Posted June 19, 2011 dopo tutto questo popò di ricerche varie...giunto ad una conclusione.... non faccio più na sega!!!!! tengo tutto così e mi potenzio il pc con belle 8gb di ram!!!! grazie a tutti per le risposte!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 19, 2011 Author Share Posted June 19, 2011 vi ringrazio ragazzi...ma carta alla mano e dopo un'attento conteggio sulle spese preferisco lasciare il tutto così!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 sei un testa di fava mannag a cap toia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 20, 2011 Author Share Posted June 20, 2011 lo sò lo sò....la domenica mi fà male a stare a casa!!! seriamente ho parlato con Simona e mi ha detto che cmq può succedere molto di rado che lo trasporta...in futuro sicuramente quando le farò cambaire piattaforma...sicuramente andrò su micro-atx!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 lo sò lo sò....la domenica mi fà male a stare a casa!!! seriamente ho parlato con Simona e mi ha detto che cmq può succedere molto di rado che lo trasporta...in futuro sicuramente quando le farò cambaire piattaforma...sicuramente andrò su micro-atx!!!! ora fa qualcosa di costruttivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 20, 2011 Author Share Posted June 20, 2011 si bè...prima di natale...o la faccio passare a sandy...oppure voglio vedere amd con gli 8 core come và!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts