STEO971 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 c'è scrito questo you automatically join the OC League when you make extreme cooled submissions. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 nulla di che.. solo che sei un enthusiast, finchè ovviamente non posti qualcosa in extreme cooling (ln2 , Cascade...ecc) quindi puoi postare risultati senza problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 30, 2013 Author Share Posted November 30, 2013 ricordati di aggiungere le foto del sistema quando fai la submission altrimenti non te la convalidano ---------------------------- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 E dove la metto la foto? nel mio account prima di fare submit score subito sotto country nel custom country flag? ma poi la foto del mio sistema dentro dove c'è la scheda video? ti lascio il link : http://hwbot.org/profile/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 No la foto o le foto vanno inserite quando fai un submit di un benchmark.. Prima di confermare l'invio carica almeno una foto del tuo sistema, dissipatore o zona socket o Motherboard completa Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 sono gnu gnu però non capisco dove mettere la foto ,allora tu hai detto dopo il submit score prima di confermare l'invio allora ti posto il link dopo aver schiaciato submit score: Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Continua con la scelta del bench che hai fatto, metti tutti i dettagli Richiesti e poi prima di confermare in questa schermata nei le foto del tuo sistema Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 (edited) ho fatto ma mi dà errore ti lascio il link: http://www.3dmark.com/is/1179331 Edited November 30, 2013 by STEO971 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Che tipo di errore? Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Ho sbagliato il link è questo: http://hwbot.org/submit/create Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Browser usato? Hai provato Explorer o Firefox? Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Explorer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Strano. O è un problema del server hwbot o ancora hanno qualche problema con il tuo account.. Prova più tardi Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Grazie mille dell'aiuto ,appena funzionerà di nuovo ti farò vedere gli errori che mi da ok Steo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Ok. A disposizione Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 No, quando entri nella submission c'è lo spazio attach Picture, li fai foglia e selezioni il percorso di dove è salvata l'immagine del tuo sistema...nn devi entrare nel tuo Account... Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 a questo almeno l'ho capito , però mi da errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 (edited) E qui cosa devo fare entered hardware manually oppure cosa devo mettere in questo campo: Use XTU Profile to identify hardware oppure in quello dopo: upload verification screenshot e poi sotto ci sono gli attach dove mettere le foto del sistema vi lascio la pagina : Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking. ok fatemi sapere qualcosa ciao Edited December 1, 2013 by STEO971 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Inserisci manualmente la configurazione, importante che poi metti il verification Screenshot, il Link al punteggio (se online tipo quello di 3dmark) e una o più foto del sistema Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 (edited) E cosa è il verification Screenshot scusa l'ignoranza ma non lo so e poi un'altra cosa devo per forza mettere tutti i parametri come per ex: Idle/load/ambient temperature cioè devo compilarlo proprio tutto perché a me dopo un po' scade la pagina e ciao ciao Edited December 1, 2013 by STEO971 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Allora se fai un referencing clock ed un cpu-z frequency non ti serve lo screenshot della schermata dello score appena realizzato ti basta solo il link del validation di cpu-z In titti gli altri casi ti serve Tipo ad esempio ....se fai un superpi ti serve lo screenshot con aperto la schermata di cpu-z quella dove si legge la frequenza della cpu la schermata sempre di cpu-z dove si leggono le impostazioni della memoria .....mentre se fai un 3dmark devi aggiungere la schermata di Gpu-z Oltre ad aprire la sottoschermata del software stesso ccliccando sulla dicitura details Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted December 1, 2013 Share Posted December 1, 2013 Update ...se posti score con lo stresso hardware , ma magari cambi solo frequenza cpu , allora usi prepopulated e ti carica la configurazione che hai postato precedentemente , se invece cambi radicalmente allora imposti in manuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 1, 2013 Author Share Posted December 1, 2013 E cosa è il verification Screenshot scusa l'ignoranza ma non lo so e poi un'altra cosa devo per forza mettere tutti i parametri come per ex: Idle/load/ambient temperature cioè devo compilarlo proprio tuttoperché a me dopo un po' scade la pagina e ciao ciao devi mettere solo i campi con l'asterisco fai attenzione piuttosto quando fai lo screesnhot a mettere tutte le finestre necessarie come indicato nelle regole di ciascun benchmark http://hwbot.org/benchmarks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted December 2, 2013 Share Posted December 2, 2013 queste sono le pagine che ho riempito per mandare il punteggio soltanto che mi mette required field e quando schiaccio submit benchmark result mi mette questo Impossibile trovare la pagina Web [ATTACH=CONFIG]3996[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3997[/ATTACH] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 2, 2013 Author Share Posted December 2, 2013 hai controllato che lo screenshot nobel sia più grande di 2mb? provato un altro browser? Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts