d3vilMod Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 ci sono anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x9drive9in Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 A giorni mi arriva la Gigabyte GA-Z77X-UD3H, tempo di montare tutto e mi aggiungo anche io (i5 2500K e thermalright hr 02 macho) Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Benvenuto...Ottima mboard...Se hai bisogno siamo qui... Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 6, 2013 Author Share Posted September 6, 2013 A giorni mi arriva la Gigabyte GA-Z77X-UD3H, tempo di montare tutto e mi aggiungo anche io (i5 2500K e thermalright hr 02 macho) Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4 :clapclap: Forza ragazzi! Ricordatevi che non serve chissà che hardware per partecipare. Va benissimo anche un qualsiasi ferrovecchio! @meiyo docet ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 (edited) cari ragazzi e caro Leo , hai proprio ragione ...proprio ieri pensati ho rinvenuto negli ultimi miei "scavi archeologici" una vecchia mobo mai vista che montava un vecchio celeron 370 Mendocino da 400 mhz con intel bx440 . allora installato xp , messa sdram 133 (naturalmente il chipset riconosce solo le pc100 e quindi dimezza l'effettiva capacita delle ram 133),messo everest home e...trovato produttore e modello Aristo 639bx-s. quindi anche se su hw bot non è presente ho salvato screen e file di cpu-z dopo aver alzato il bus da 66 a 88 con setfsb . messo tutto in chiavetta usb e spedito pacchetto al moderatore Turrican di Hwbot che provvedera a inserirla nel database. Risultato futuro: un primo posto nel Referencing clock con relativa coppetta d'oro e cinque punti per il team. Morale della favola : anche le mobo piu sconosciute danno punti quindi non buttate via niente:D ps il mendocino andra poi tirato per le orecchie in Cusl2:D Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Edited September 6, 2013 by meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x9drive9in Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Benvenuto...Ottima mboard...Se hai bisogno siamo qui...Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express :clapclap: Forza ragazzi! Ricordatevi che non serve chissà che hardware per partecipare. Va benissimo anche un qualsiasi ferrovecchio! @meiyo docet ! ;-) ;-) Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 bene... ti aspettiamo in vetta alle classifiche... più punti fai meglio è ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x9drive9in Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 bene... ti aspettiamo in vetta alle classifiche... più punti fai meglio è ! Volevo chiedervi proprio questo...come funziona l'assegnazione dei punti? Carichi il benchmark e poi in base a cosa si ottengono più o meno punti? Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 è un pochino lungo il discorso.. cmq Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking. ci sono hw points, global, world records.. e risultati delle competizioni.. in base alla graduatoria del tuo score, otieni punti personali e di squadra.. esempio: megthebest`s SuperPi - 1M score: 11sec 607ms with a Core i5 3340M questa la classifica provvisoria della cpu del notebook Core i5 3340M @ HWBOT il mio score con un notebook.. essendo stato il primo, ho la prima piazza su tutti i bench... fino a nche non arriverà qualcuno che ovviamente mi supererà: ogni nuovo utente che posta può farti salire o scendere... (magari viene squalificato quello prima e sali..) megthebest @ HWBOT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x9drive9in Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 è un pochino lungo il discorso..cmq Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking. ci sono hw points, global, world records.. e risultati delle competizioni.. in base alla graduatoria del tuo score, otieni punti personali e di squadra.. esempio: megthebest`s SuperPi - 1M score: 11sec 607ms with a Core i5 3340M questa la classifica provvisoria della cpu del notebook Core i5 3340M @ HWBOT il mio score con un notebook.. essendo stato il primo, ho la prima piazza su tutti i bench... fino a nche non arriverà qualcuno che ovviamente mi supererà: ogni nuovo utente che posta può farti salire o scendere... (magari viene squalificato quello prima e sali..) megthebest @ HWBOT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 7, 2013 Share Posted September 7, 2013 tutti quelli indicati nella sezione benchmark (ovviamente solo quelli dov'è indicato che si prendono punti hardware, global o world record) Overclocking, overclocking, and much more! Like overclocking. i test sono diversi.. per cpu, memoria/sk madre e scheda video. dateci dentro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 7, 2013 Author Share Posted September 7, 2013 Mi raccomando, leggete bene le istruzioni per ogni benchmark prima di farli, in modo da fare lo screenshot correttamente con tutte le finestre necessarie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted September 16, 2013 Share Posted September 16, 2013 iscritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 16, 2013 Share Posted September 16, 2013 (edited) Niente ragazzi ..deciso...organizziamo un ritiro come le squadre di calcio .....tutti in montagna a calc....ehmmm....benchare col fresco la prossima estate:D:D:D Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Edited September 16, 2013 by meiyo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 16, 2013 Author Share Posted September 16, 2013 Niente ragazzi ..deciso...organizziamo un ritiro come le squadre di calcio .....tutti im montagna a calc....ehmmm....benchare col fresco la prossima estate:D:D:D Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Niente male la summer school di overclock. chissà che non si riesca ad ottenere qualche sovvenzione dalla regione Trentino Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meiyo Posted September 16, 2013 Share Posted September 16, 2013 Niente male la summer school di overclock. chissà che non si riesca ad ottenere qualche sovvenzione dalla regione Trentino Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Mai detta l'ultima parola Leo....chissa che non esca qualche sponsor famoso ....è una strada da provare a percorrere;) Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x9drive9in Posted October 31, 2013 Share Posted October 31, 2013 Mi sono appena registrato raga, sono andato a vedere i tipi di benchmark e ho notato che sono rimasti ancora al Pc Mark Vantage che è dei tempi di windows vista e addirittura al pc mark 2005, mentre affianco al Pc Mark7 (per Windows 7) non c'è nulla...come mai? Dai dai che uno di questi giorni ci scappa qualche bench :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 31, 2013 Author Share Posted October 31, 2013 Non era così diffuso e affidabile per assegnargli dei punti. Forse in futuro... Dacci dentro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrix85 Posted November 1, 2013 Share Posted November 1, 2013 Benvenuto nel team e dacci dentro...? Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
x9drive9in Posted November 1, 2013 Share Posted November 1, 2013 Non era così diffuso e affidabile per assegnargli dei punti. Forse in futuro... Dacci dentro Benvenuto nel team e dacci dentro...? Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express Benissimo, ci si vede lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcP Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 Benvenuto nel team e dacci dentro...?Sent from my HUAWEI W1-U00 using Board Express Ciao Adrix85... ho problemi a loggare nel forum di hwbot... metto la stessa pass del sito, ma non la riconosce e mi rimanda a modificare quella del forum... nel pannello di hwbot, dove si setta la pass del forum, inserisco una password, ma qualdo salvo mi ritorna errore... come faccio a loggarmi nel forum? scusa l'off topic. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 2, 2013 Share Posted November 2, 2013 hai provato un altro browser ? cosa usi al momento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 2, 2013 Author Share Posted November 2, 2013 che ti dice nell'errore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STEO971 Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Vorrei sapere come mai mi viene fuori nel mio account sotto HWBOT Rankings questo: http://hwbot.org/profile/ grazie perché ho voglia di iniziare a benchare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted November 30, 2013 Share Posted November 30, 2013 Ciao non vedo nulla.. mi sembra tu sie regolarmente inserito nel team.. posta magari uno screen. sotto con i bench!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts