tullio.zanoni Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 Ho appena installato una stampante Hp OfficeJet 4500 su Windows 7. La stampante è collegata al router trammite cavo eternet e io mi collego al router trammite Wireless. L' apposito software dice stato Ok. La stampante funziona correttamente solo che voglio cambiare la stampante predefinita ma in dispositivi e stampanti non c' è, mentre se vado su un qualsiasi software e premo il pulsante stampa la stampante è presente nel elenco e stampa pure. Dove diavolo si è nascosta ? Grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 Se è tramite lan non la vedrai mai in gestione dispositivi e stampante e quindi non puoi cambiare, cioà che vuoi fare è possibile solo con collegamenti usb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tullio.zanoni Posted June 14, 2011 Author Share Posted June 14, 2011 (edited) Ma come, io ho due stampanti di rete una che era quella predefinita prima ed ora c'è anche questa che dopo l'installazione ha il sistema ha impostato come predefinita io voglio rimettere come predefinita l'altra. Il sistema ci deve essere ! Credo che non sia dispositivi e stampanti ma da qualche altra parte. Edited June 14, 2011 by tullio.zanoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 puoi postare uno screen della gestione reti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 domanda stupida: hai fatto: aggiungi stampante di rete? magari un errore di win.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tullio.zanoni Posted June 14, 2011 Author Share Posted June 14, 2011 No ha fatto tutto il software di installazione della stampante sanza dare alcun errore. E funziona tutto perfettamente se non per impostazione stampante predefinita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 14, 2011 Share Posted June 14, 2011 come detto puoi farmi gentilmente lo screen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts