Jump to content

Netbook Acer ASPIRE ONE D255-N55DQWS


Recommended Posts

Salve ragazzi, fra 2 settimane tonde tonde prenderò lo stipendio e vorrei acquistare un notebook che porterei con me in vacanza e nelle varie uscite Domenicali in cui fotografo la Sutor e consegnerò le foto a fine partita.

 

Ho pensato a quetso modello perché costa non molto, ha un Dual-core, batteria a 6 celle e quindi la batteria dura parecchio, lettore di schede integrato e così non devo portarmi appresso il lettore usb ed é bello esteticamente, bianco mi piace !!!

 

Lo prenderei da Ekey e lo ritirerei a mano, qui trovate le caratteristiche del prodotto: Offerta, Vendita Netbook 10.1" Acer ASPIRE ONE D255-N55DQWS Atom N550 RAM 1GB HDD 250GB Windows 7 Starter - XX-LU.SDK0D.022

 

Cosa ne pensate ? E' un buon acquisto ?? Win 7 starter é un s.o. oppure bisogna attivarlo o altro ???

 

Grazie a chi mi aiuterà :)

Link to comment
Share on other sites

Si è ottimo prodotto jacopo lo ha un amico , ottima durata della batteria, schermo molto vico come colori.

 

Per la versione del sistema operativo ovvero Windows 7 Starter non c'è nulla da attivare sono già preattivati qualsiasi pc che compri con il sistema preinstallato.

 

Unico neo della versione standard è che non aero attivato e non puoi cambiare desktop ,sfondo etc , dovresti upgradarlo almeno all'home premium

 

ps.contattami nel caso O0

Link to comment
Share on other sites

Si è ottimo prodotto jacopo lo ha un amico , ottima durata della batteria, schermo molto vico come colori.

 

Per la versione del sistema operativo ovvero Windows 7 Starter non c'è nulla da attivare sono già preattivati qualsiasi pc che compri con il sistema preinstallato.

 

Unico neo della versione standard è che non aero attivato e non puoi cambiare desktop ,sfondo etc , dovresti upgradarlo almeno all'home premium

 

ps.contattami nel caso O0

 

Penso che chiederò lumi in merito, voglio i miei sfondi :clapclap::clapclap:

 

Allora é deciso, andrò su questo :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...