principino1984 Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 Dopo che mi avete tutti sconsigliato di passare all'R1 ... ho preso una decisione.. provare l'R1!!! L'ho vista e mi sono innamorato, non provavo una sensazione del genere da quando avevo la mia amata RSV 1000 Factory...e quindi ho fatto lo scambio! Pignone -1 e decat.. niente scarichi e tutto il resto originale. Devo dire che è rabbiosa, scorbutica e con una potenza disarmante...ma mi piace un sacco! Spalancare la seconda e sentire il muso salire rapidamente anche stando accucciato mi fa stare bene che vi devo dire. Sicuramente l'erogazione del gsxr è una cosa che questa r1 se la sogna, ma come ho scritto nel titolo il cuore vince sempre sulla ragione nelle moto. Ecco un paio di foto scattate al volo stasera: Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 Molto bella non c'é che dire, tanto oramai come admin ti abbiamo perso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 King kong! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 Prendila e non la mollerai più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 4, 2011 Author Share Posted June 4, 2011 è già in garage...altro che prendila ihihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 principino1984 said: è già in garage...altro che prendila ihihih l'hai scambiata è TUA :AAAAH: salgo su con la gamba infortunata ed un giro non me lo leva nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 4, 2011 Author Share Posted June 4, 2011 sisisisi è mia .. me la sto già godendo.. ora sono in cerca delle carene per andà in pista che il 30 giugno mi aspetta misano Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 4, 2011 Share Posted June 4, 2011 principino1984 said: sisisisi è mia .. me la sto già godendo.. ora sono in cerca delle carene per andà in pista che il 30 giugno mi aspetta misano Marco :briai: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geotecnia Posted June 6, 2011 Share Posted June 6, 2011 i motori sono fenomenali ... io amo i motori! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 ahia, r1 ? Percarità, conoscendo la tua passione per le due ruote da corsa comprendo il motivo, ma considerando il fatto che è appunto, da corsa, non era meglio un'r6 ? Te lo dico perché quando mi prese la passione della moto mi documentai parecchio su questi due modelli, ed in merito all'r1 ne ho sentite di tutti i colori. La moto è magnifica, bestiale e velocissima, il problema però è che data la sua enorme potenza, è tanto splendida quanto letale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 bellisssima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 12, 2011 Author Share Posted December 12, 2011 ehehe...ormai l'ho anche già venduta La mia moto attuale è questa: Triumph Speed Triple 1050T ... Sarà vero amore? ciauz Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 Anche tu hai ceduto alle naked! Grand Marco, questa è splendida! Che classe. :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 12, 2011 Author Share Posted December 12, 2011 ahahah...si ma è momentanea...ancora non ho deciso che farci se tenerla e prendermi un'altra carenata solo pista più vecchiotta..o se darla via e prendermene una più nuova sempre per andare in pista. Purtroppo ho questa necessità... ANDARE IN PISTAAAA! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WooDY Posted December 12, 2011 Share Posted December 12, 2011 Complimenti con lo scarico Zard è qualcosa di incredibile Io l'anno scorso stavo per prendere una Street triple R black perchè volevo provare una triumph naked fin dai tempi della Speed Triple del '94 ma il bicilindrico della mia Multistrada non era propriamente d'accordo Come va sul misto? Immagino sia come un rasoio fra le curve . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted December 12, 2011 Author Share Posted December 12, 2011 boia poi con il mono della FG, le sospensioni anteriori rifatte con pompanti e molle... è uno spettacolo! L'erogazione è fenomenale ... ogni uscita di curva è un traverso Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WooDY Posted December 13, 2011 Share Posted December 13, 2011 Allora sai che staccate al fulmicotone...:AAAAH: Si lo so il motore in ripresa è un missile... Hai messo anche la frizione antisaltellamento? La volevo montare sulla mia Multi ma tanto adesso è "in letargo". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts