Jump to content

Il cuore vince sulla razionalità! R1 inside...

Recommended Posts

Dopo che mi avete tutti sconsigliato di passare all'R1 ... ho preso una decisione.. provare l'R1!!! L'ho vista e mi sono innamorato, non provavo una sensazione del genere da quando avevo la mia amata RSV 1000 Factory...e quindi ho fatto lo scambio!

Pignone -1 e decat.. niente scarichi e tutto il resto originale. Devo dire che è rabbiosa, scorbutica e con una potenza disarmante...ma mi piace un sacco! Spalancare la seconda e sentire il muso salire rapidamente anche stando accucciato mi fa stare bene che vi devo dire.

Sicuramente l'erogazione del gsxr è una cosa che questa r1 se la sogna, ma come ho scritto nel titolo il cuore vince sempre sulla ragione nelle moto.

Ecco un paio di foto scattate al volo stasera:

t95762_img-03giugno2011-192700.jpg t95763_img-03giugno2011-192709.jpg t95764_img-03giugno2011-192715.jpg t95765_img-03giugno2011-192721.jpg

Marco

• 6 months later...

ahia, r1 ? Percarità, conoscendo la tua passione per le due ruote da corsa comprendo il motivo, ma considerando il fatto che è appunto, da corsa, non era meglio un'r6 ? Te lo dico perché quando mi prese la passione della moto mi documentai parecchio su questi due modelli, ed in merito all'r1 ne ho sentite di tutti i colori. La moto è magnifica, bestiale e velocissima, il problema però è che data la sua enorme potenza, è tanto splendida quanto letale.

Complimenti con lo scarico Zard è qualcosa di incredibile O0

Io l'anno scorso stavo per prendere una Street triple R black perchè volevo provare una triumph naked fin dai tempi della Speed Triple del '94 ma il bicilindrico della mia Multistrada non era propriamente d'accordo :knuppel2:

Come va sul misto? Immagino sia come un rasoio fra le curve :D.