ciro1983 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 ma ho dei programmi che non o piu non ce rimedio x nn formattare e tenere iprogrammi con il vecchio sistema operativo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 che programma se sono i classici gratuiti basta che li riscarichi dopo aver formattato il sistema altrimenti hai l'opzione di crearti un immagine del disco con acronis true image Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro1983 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 e un programma che tempo fa mi a fatto il programmatore e nn si trova su internet ma con acronis faccio una copia del mio hdd cosa risolvo avendo cambiato la mb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 1- che programma è puoi dire il nome?  2-che il problema del riavvio è dovuto al fatto che avendo cambiato la mobo l'hd o per meglio dire in windows il file che mantiene la tua configurazione non riconosce la nuova mobo e quindi non processa l'avvio di sistema, con acronis puoi fare o tutta la copia dell'hard disk o backuppare solo i programmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro1983 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 ma ti fa la copia di tutto hd con lo stesso sistema operativo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 si oppure come detto puoi backuppare solo i programmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro1983 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 ma una volta fatto la copia del hd dopo devo formattare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 si è l'unico modo per superare l'errore del riavvio che ti ho spiegato perchè avviene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro1983 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 ma non ce un modo da togliere quei file che portano al errore e poi vedendo la nuova mb mette i nuovi drivers xche e questione di drivers vero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 No altrimenti sarebbe stato un gioco da ragazzi , che sistema operativo hai? puoi postare la configurazione che hai nei dettagli es .mobo modello etc  grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro1983 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 un asus p5kpl cpu intel 3,4 ddr 3 gb hdd 250 sistema operativo win xp pro ita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro1983 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 come si chiama di preciso il programma acronis se puoi mi indichi il link del pro o torrent x scaricarlo chiedo troppo vero ma devo risolvere il problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 capito ma sto programma come si chiama? è segreto ?  Comunque come detto dovrai procedere con una formattazione ex novo , è possibile saltare la formattazione solo se le due schede che hai cambiato quindi la vecchia e la nuova hanno lo stesso chipset Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 2, 2011 Share Posted June 2, 2011 come si chiama di preciso il programma acronis se puoi mi indichi il link del pro o torrent x scaricarlo chiedo troppo vero ma devo risolvere il problema  no warez( torrent,crack ) ti posto il link ad una versione di prova  http://www.acronis.it/homecomputing/download/link/?ATIH2011_trial_it-IT.exe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro1983 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 aquilaufficio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro1983 Posted June 2, 2011 Author Share Posted June 2, 2011 ma tu dici lamarca del mb e la stessa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 ma tu dici lamarca del mb e la stessa  no la marca il chipset Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro1983 Posted June 3, 2011 Author Share Posted June 3, 2011 e se e uguale cosa si fa se si riavvia sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 non ho capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro1983 Posted June 3, 2011 Author Share Posted June 3, 2011 il chip e uguale ma il pc si riavvia sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciro1983 Posted June 8, 2011 Author Share Posted June 8, 2011 ma non si avvia il sistema e nn o piu il recovery si puo fare qualcosa su pendriver ce qualche quida facile da fare? aito amici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 9, 2011 Share Posted June 9, 2011 Semplicemente ti crei l'iso di windows 7 ti scarichi da qui il progrmma  UNetbootin - Homepage and Downloads  e segui i seguenti passaggi  1-selezioni l'iso  2-la lettera della pen drive  3-dai ok e inizia la creazione   Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts