Jump to content

Revisione Nvidia GTX 590


Andrea74

Recommended Posts

Oggi ho saputo che Nvidia, in seguito alla nuova revisione della 590 con PCB modificato e di prossima uscita, sostituirà le 590 attuali ai malcapitati che come me le hanno giò acquistate. Le schede aventi numero di serie fino ad x, lo stabiliranno nei prossimi giorni, verranno sostituite gratuitamente, quelle sfornate successivamente verranno cambiate con una piccola somma per differenza....è già qualcosa..

Nel mio caso, beh dovrò buttare i WB, questo un pò mi gira, ma mai come se avessi dovuto tenermi due schede "già vecchie" dopo poco che le ho acquistate.

Link to comment
Share on other sites

Allora ho letto in giro e il problema risiede nel fatto che le schede raggiungono temperature folli sopratutto a livello di vrm

 

se la tua è ok come temp in teoria sei tranquillo ma...

 

Da quello che ho capito le nuove avrebbero un pcb più largo e induttori migliori

Link to comment
Share on other sites

Allora ho letto in giro e il problema risiede nel fatto che le schede raggiungono temperature folli sopratutto a livello di vrm

 

se la tua è ok come temp in teoria sei tranquillo ma...

 

Da quello che ho capito le nuove avrebbero un pcb più largo e induttori migliori

Infatti, le mie non vanno male, anzi, è solo che sono bloccate a 900 mv di alimentazione (con i nuovi driver) e non è possibile andare oltre i 650 mhz con questi volt. Poi le ho comprate da poco e siccome Nvidia fortunatamente ha ammesso i propri errori non mi va tenere un prodotto già fuori produzione, anche in virtù del fatto che costano un occhio.

Link to comment
Share on other sites

pazzesco!

 

c'è di buono che le richiamano, gran cosa, ammettere i difetti!

Eh già, spero di avere un numero seriale che rientra tra quelle da sostituire gratuitamente:leggi:.

La scocciatura più che altro è che da quando le aziende riprodurranno i vari WB per il nuovo PCB passerà un pò di tempo, nel quale pc smontato e altra rotture....lo prenderò come pretesto per fare un piccolo upgrade all'impianto che avevo già in mente di fare:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...