Jump to content

[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II

tom1

Recommended Posts

• 1 month later...

• Replies 413
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

raga io sono passato ad ICS, non ho modificato la ROM e cancellando un paio di programmi come Wathsupp (o come si chiama lui) non solo il telefono è diventato molto più veloce ma la batteria mi dura più di 3 giorni nonostante accendo spesso il wi-fi e la connessione dati. Anche con la ROM classica inoltre l'ho personalizzato per bene..

Screen utilizzo batteria:

i153188_screenshot-2012-04-29-12-22-29.png

Screen utilizzo RAM:

i153189_screenshot-2012-04-29-12-22-15.png

Screen Menù:

i153190_screenshot-2012-04-29-12-22-09.png

Screen schermata principale:

i153191_screenshot-2012-04-29-12-21-56.png

Ad altri che conosco la batteria con il mio stesso utilizzo dura si e no un giorno....

e invece si, whatsapp è uno di quei programmi che restano in background, se unito ad altri fa la differenza ;) fidati, l'ho riscontrato sul mio telefonino, cancellando quello ed un altro paio di programmi come Beautiful HD widgets (che tra l'altro non usavo) la batteria dura effettivamente molto di più.. gli screen parlano da soli, nonostante 500 e passa MB di ram utilizzati ho il telefono acceso da 1 giorno e mezzo e la batteria è ancora a 63%, ho usato sia Wi-fi che connessione dati e fotocamera nell'arco della giornata..