RIC3 Posted March 3, 2013 Share Posted March 3, 2013 Ragazzi hanno aggiornato il gioco e non riesco a trovsre piú la sfida con il boss...? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Ho ripreso a giocarci.. ed è un po' cambiato. Sono a livello 3 e né la supra né la bmw M6 mi permettono di battere il boss che è su una chevelle. Che macchina mi consigliate? S2000 da preparare o M3 (non mi ricordo a che livello è però questa) o altro? Non vorrei che la M6 si rivelasse come la enzo a questo giochino, cioè che non ci si vince niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Ho ripreso a giocarci.. ed è un po' cambiato. Sono a livello 3 e né la supra né la bmw M6 mi permettono di battere il boss che è su una chevelle. Che macchina mi consigliate? S2000 da preparare o M3 (non mi ricordo a che livello è però questa) o altro?Non vorrei che la M6 si rivelasse come la enzo a questo giochino, cioè che non ci si vince niente ma con l 'aggiornamento hanno tolto i boss o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 non so ai primi livelli ci sono ancora perlomeno! almeno io li ho trovati.. io comunque sono muzioscevlarem , è il mio nome in questo giochino, ultimamente ci gioco magari se qualcuno c'è ancora si fa una partita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 non so ai primi livelli ci sono ancora perlomeno! almeno io li ho trovati.. io comunque sono muzioscevlarem , è il mio nome in questo giochino, ultimamente ci gioco magari se qualcuno c'è ancora si fa una partita sicuro di aver il gioco aggiornato all'ultima versione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 Non lo so io ho mandato tutto in automatico eh.. comunque oggi ho visto che mi ha fatto un ulteriore aggiornamento, magari me l'ha fatto in differita boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 controlla e poi dimmi se ti è cambiata grafica anche? e se riesci a trovare la sfida del boss ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted March 21, 2013 Share Posted March 21, 2013 ok.. poi controllerò asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts