Robymetallo95 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 io sto preparando lanovitec rosso 559 GTB per il livello 7... ma ho finito i soldi PS su drag racing io sono robymetallo senza il 95... qualche infame mi ha fregato il nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 ahahahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 Io mi sono comprato là veiron x il lv 9 ma mi sa che ho fatto una gran bella cagata Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 mmm se la potenzi per bene nel 1/4 va forte... solo che devi avere dindini e RP per farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 che tu come al solito scarseggi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 dici a me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 yes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 spiacente ora sto a posto per il liv 8 1/2 cosa mi consigliate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 Io ricordo avevo la novitec rosso, potenziata e col cambio personalizzato giusto riesci a vincere quasi sempre online o comunque arrivare tra i primi 3. Poi son passato direttamente alla veyron ma per upgradare devi vincere tantissime gare e diventa un po' noioso per quante devi farne asd. La prima volta presi anche la enzo ma è un'auto non adatta a questo giochino lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 si la novitec rosso al max e tunnata ce l'ho anche io, ma è per il liv 7 vabbè... mi sa che mi piglio la Zonda R e la elaboro per bene anche lei :perfido: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 sempre senza money Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 Ho pure scoperto la versione x le 2 ruote di questo giochino. Xò è meno comprensibile di questo. E' un po' incasinato come menù Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 Ho pure scoperto la versione x le 2 ruote di questo giochino. Xò è meno comprensibile di questo. E' un po' incasinato come menù Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Prontamente rimosso xké non si capisce una fava! Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dili93 Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 ciao a tutti volevo sapere che macchina mi consigliate per il livello 9 e che vada bene anche per quelli successivi? perchè io volevo prendere la ferrari fxx ma non saprei voi che mi consigliate? grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 ciao a tutti volevo sapere che macchina mi consigliate per il livello 9 e che vada bene anche per quelli successivi? perchè io volevo prendere la ferrari fxx ma non saprei voi che mi consigliate? grazie in anticipo ciao passa a presentarti qui Presentazione nuovi utenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dili93 Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 ops xD scusa comunque mi sono presentato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 ecomi installato per comiciare cosa consigliate? ma non si possono prendere tutte le macchine esempio h s2000 serve rp? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 la fxx è un buon inizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 ho preso l'alfa romeo xd...come inzio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 la fxx è un buon inizio ma dici la ferrari? se uqella è del livello 7? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 E' un bel po' che non ci gioco.. il mio cell lagga troppo ed ha lo schermo troppo piccolo. Riprenderò col prossimo cellulare. Negli ultimi mesi sono state aggiunte nuove auto o potenzialmenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 sì è stato aggiornato ed è cambiata la grafica anche se alla nuova versionme ci ho giocato molto poco e non ricordo se fossero state introdotte nuove auto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dili93 Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 se prendo la venom o come si chiama secondo voi il livello nove lo passo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIC3 Posted February 20, 2013 Share Posted February 20, 2013 ma le rep prima non c'erano giusto? cmq adesso sono bloccato al livello 4 con la bmw m3 e92 messi tutti i pezzi...e non mi fa andare al livello 5 perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts