Jump to content

DRAG RACING per Android - gioco di corse gratuito

gianni1879

Recommended Posts

• Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

andando avanti mi ero quasi bloccato anche io.. cioè per andare oltre era necessario fare tantissimi soldi e crediti e quindi vincere moltissme gare

I cavolo si arriva gia al lv 8 che certi up chiedono quasi mille di reputazione...:banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

sì lo spacca ma lì per lì va di più perche l'energia nè si crea nè si distrugge come disse Lavoisier ahah asd. Comunque spesso va considerato che basta usare dei rapporti del cambio diversi o cambiare in modo diverso che i tempi possono variare in maniera considerevole

sì lo spacca ma lì per lì va di più perche l'energia nè si crea nè si distrugge come disse Lavoisier ahah asd. Comunque spesso va considerato che basta usare dei rapporti del cambio diversi o cambiare in modo diverso che i tempi possono variare in maniera considerevole

Si ma x cambiare i rapporti del cambio c' è da fare il tune che vuole anche lì punti a go go...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Per i punti rep io sfruttavo i vari banner che ne regalano diversi.

Per i trucchi, anche io credo che non ce ne siano, però in questo gioco è importante il setup del cambio piu di ogni altra cosa.

Il mio record personale è 7.266 nel 1/4 di miglio e 10.978 nel 1/2 miglio, fatti con la bugatti veyron.

Considerando che il record fatto nel 1/4 di miglio è 7.254 direi che il mio tempo è buono, no? ;D

p.s. Gianni nella sezione "friend" ho sfidato molti dei tuoi risultati.

Vedo che il tuo record nel 1/2 miglio è di 10.905 e 7.326 nel 1/4 di miglio vero? :fiufiu: