Le085 Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 uhm forse 12 e 6 12 e 7 11 e 6 mi sembra eccessivo perchè di media sono quelli i tempi.. in quel caso credo sia meglio l'attuale tuning... cmq proverò a rimettere i settaggi stock e a vedere cosa succede Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted June 1, 2011 Share Posted June 1, 2011 Voglio un cellulare con Android per provare questo giochino :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted June 3, 2011 Author Share Posted June 3, 2011 Le085 said: Ecco un ottimo setting per la 599 novitec rosso: PS: per i livelli fino al 3 honda s2000 poi bmw m3 e92 poi novitec 599 rosso (primi livelli fatti senza nos, alzando potenza e un po' di grip) attualmente livello 7 in attesa di comprare la venom gt hhe come macchina di 7 livello in poi va bene anche la SSC Ultimate Aero, che rispetto alla Venom GT ha un pò meno accelerazione da ferma, ma un'ottima velocità di punta, spesso si fanno tempi simili alla venom gt. Occhio alla Koenigsegg Agera R ha un cambio a 7 marce mica male, la macchina portata al massimo ha un'ottima accelerazione e se non ricordo male una delle velocità di punta più alte. Avete visto che nel nuovo update oltre a nuove macchine si può anche verniciare la macchina la mia Ferrari Movitec Rosso 599 GTB l'ho fatta di un tipico colore rosso Ferrari, nera non la potevo più vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted June 3, 2011 Author Share Posted June 3, 2011 Timon85 said: Un mio consiglio è d tenere la 599 fino a portarla al max dell elaborazione e poi fare molte gare online per raccimolare soldi. da li in poi Veyron 16.4 Ps: Per far partire a cannone la novitec tenete l acceleratore a tavoletta fino al via; a quel punto buttate dentro 2 marce il piu velocemente possibile facendo partire la macchina in terza si guadagnano circa 2 decimi Sent from my LG-P990 using Tapatalk è un trucchetto per molte macchine, ma non tutte Nuovo record personale 1/2 miglio 11,014 secondi :cools: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted June 3, 2011 Author Share Posted June 3, 2011 Le085 said: Ecco un ottimo setting per la 599 novitec rosso: PS: per i livelli fino al 3 honda s2000 poi bmw m3 e92 poi novitec 599 rosso (primi livelli fatti senza nos, alzando potenza e un po' di grip) attualmente livello 7 in attesa di comprare la venom gt nella venom gt costano tantissimo gli upgrade non come denaro ma come punti reputazione!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 3, 2011 Share Posted June 3, 2011 Ho visto che la venome gt non è buona per il livello 8. Ho comprato anche la agera r. Ora devo upparla. Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted August 23, 2011 Share Posted August 23, 2011 Veramente divertente questo giochino.. ci sto giocando col DeVo Webweb asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 il gioco ora è veramente bello con gli ultimi update. Ho ho pure preso la Ferrari FXX ma non è a livello della Venom GT. Ora è possibile aggiungere amici. Chi è che scende sotto gli 11s nel 1/2 miglio?? vi sfido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 gianni1879 said: il gioco ora è veramente bello con gli ultimi update. Ho ho pure preso la Ferrari FXX ma non è a livello della Venom GT. Ora è possibile aggiungere amici. Chi è che scende sotto gli 11s nel 1/2 miglio?? vi sfido alla tua età ancora... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted August 31, 2011 Author Share Posted August 31, 2011 ti do ancora mazzate, non c'è età che tenga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 certe cose non cambiano mai anche nella quarta età.. () Comunque stanno per uscire nuove auto, ad esempio un nuovo modello di aero TT da 442 km/h di velocità di punta a 1350 cavalli vapore ed il prossimo anno probabilmente la nuova Veyron. Penso a drag racing ne vedremo delle belle Che nomi avete? così provo ad aggiungervi e farmi umiliare nelle gare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 gianni1879 said: ti do ancora mazzate, non c'è età che tenga Trokji said: certe cose non cambiano mai anche nella quarta età.. () Comunque stanno per uscire nuove auto, ad esempio un nuovo modello di aero TT da 442 km/h di velocità di punta a 1350 cavalli vapore ed il prossimo anno probabilmente la nuova Veyron. Penso a drag racing ne vedremo delle belle Che nomi avete? così provo ad aggiungervi e farmi umiliare nelle gare finalmente nuova vita per l'ideos :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 1, 2011 Author Share Posted September 1, 2011 (edited) ideos?? cmq aggiungetemi gianni1879_Italy così vedete i miei tempi con la SSC ho toccato i 464 KM/h Edited September 1, 2011 by gianni1879 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 gianni1879 said: ideos?? cmq aggiungetemi gianni1879_Italy così vedete i miei tempi si giacomo aveva un ideos fermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 1, 2011 Author Share Posted September 1, 2011 tom1 said: si giacomo aveva un ideos fermo pensavo usasse il webweb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 1, 2011 Author Share Posted September 1, 2011 Trokji said: certe cose non cambiano mai anche nella quarta età.. () Comunque stanno per uscire nuove auto, ad esempio un nuovo modello di aero TT da 442 km/h di velocità di punta a 1350 cavalli vapore ed il prossimo anno probabilmente la nuova Veyron. Penso a drag racing ne vedremo delle belle Che nomi avete? così provo ad aggiungervi e farmi umiliare nelle gare ho letto nel loro blog dovrebbero introdurre parecchie novità, tra cui anche moto. Cmq c'è gente che fa tempi allucinanti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 iniziato col webweb.. ora però sto usando l'ideos.. sia per "discrezionalità" asd che perché così posso avere tempi di reazione più rapidi nel nos.. perché col controller del webweb spostando il cursore perdi quell'attimo che magari ti fa peggiorare un po' i tempi Mandami il link del blog! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Trokji said: iniziato col webweb.. ora però sto usando l'ideos.. sia per "discrezionalità" asd che perché così posso avere tempi di reazione più rapidi nel nos.. perché col controller del webweb spostando il cursore perdi quell'attimo che magari ti fa peggiorare un po' i tempi Mandami il link del blog! qui trovi tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 Vista la prima pagina.. era lì sotto gli occhi ahah. io ho iniziato da poco sull'ideos se volete aggiungermi sono Giacomo_Muzio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 1, 2011 Share Posted September 1, 2011 dimenticato il link Drag Racing FAQ - Creative Mobile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 2, 2011 Author Share Posted September 2, 2011 Ho rimesso il mio vecchio nick gianni1879 visto che qualcuno aveva difficoltà a scrivere _ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 gianni1879 said: Ho rimesso il mio vecchio nick gianni1879 visto che qualcuno aveva difficoltà a scrivere _ devo farmi passare un terminale droide sotto mano , ti devo stracciare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianni1879 Posted September 2, 2011 Author Share Posted September 2, 2011 tom1 said: devo farmi passare un terminale droide sotto mano , ti devo stracciare dubito fortemente forza tom che vediamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trokji Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Io avevo difficoltà a fare il segno _ tom, tu che nick hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 non lo ho infatti ho detto che devo farmi passare per le mani un droide , cosi giusto per vincere anche li Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts